Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Antonella Elia: "Non ho ancora capito il confine tra il personaggio e la persona"

11

Adriana commenta il comportamento della nuova opinionista del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Antonella Elia: "Non ho ancora capito il confine tra il personaggio e la persona"

Antonella Elia continua a stare al centro delle critiche e delle polemiche per colpa dei suoi atteggiamenti aggressivi e i commenti pungenti riservati ai concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A commentare il comportamento dell'opinionista del reality ci ha pensato l'ex gieffina Adriana Volpe.

Adriana Volpe critica il comportamento di Antonella Elia al Gf Vip

Intervistata dal settimanale Chi, Adriana ha svelato di seguire con grande attenzione la nuova edizione del Grande Fratello Vip e non ha perso l'occasione per dire la sua sull'opinionista Antonella, che nelle ultime dirette si è resa protagonista di uno scontro acceso con Samantha De Grenet: "Antonella è una persona sui generis. Ancora non ho ben capito il confine tra il personaggio e la persona. O la ami o la odi. Di sicuro non passa indifferente. Eppure, nonostante tutto, confido ancora di conquistare un suo abbraccio".

Per quanto riguarda il Gf Vip, la conduttrice ha svelato anche la sua preferenza sui concorrenti della quinta edizione: "In quella casa ho lasciato un pezzo di cuore. Ho trascorso oltre 70 giorni e sono nate delle belle amicizie, oltre a un rapporto speciale con il pubblico. Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato e ho potuto sperimentare un modo inedito di fare televisione senza filtri e senza copioni. Quest’anno in finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando".

Leggi anche Tommaso Zorzi critica Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Parlando invece della sua vita sentimentale, la Volpe ha confermato la crisi del suo matrimonio con Roberto Parli: "Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei. La verità è che forse, sola con Gisele, lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora. Ho lasciato Roma dove ho vissuto per quasi 25 anni e mi sono trasferita a Milano insieme con la mia bambina".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming