Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe rompe il silenzio: "Non sono single ma..."

6

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip chiarisce la sua situazione sentimentale con Roberto Parli.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe rompe il silenzio: "Non sono single ma..."

Adriana Volpe e Roberto Parli sono ancora sposati? Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dall'ex concorrente del Grande Fratello Vip a Ogni Mattina, sembrerebbe proprio di si.

Le nuove dichiarazioni di Adriana Volpe sul matrimonio con Roberto Parli

Adriana ha deciso di ringraziare tutti i suoi numerosi fan per l'affetto e il sostegno che riceve constantemente: "Voglio ringraziare tutti voi per la vostra amicizia, grazie a voi che commentate sotto i miei post e mi dimostrate affetto ed amicizia". Tra i tanti commenti, ce n'è stato uno che ha attirato l'attenzione della conduttrice di Ogni Mattina e che riguarda la sua attuale situazione sentimentale.

A un utente che le ha anche chiesto se fosse single, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto: "No, sono sposata". La Volpe ha così smentito tutte le voci che la vorrebbero in crisi con il marito Roberto. La conduttrice ha ribadito ancora una volta che il suo amore per Roberto è solidissimo. Ma la notizia, che di gossip ormai ha ben poco, resta legata all’attrito con Giancarlo Magalli, che nelle ultime settimane è tornato a stuzzicarla con un post al vetriolo sugli ascolti bassi del programma.

Leggi anche La clamorosa richiesta ad Alfonso Signorini: 100mila euro per partecipare al Gf Vip

Ogni mattina, infatti, non riesce a schiodarsi dallo 0.9% di share. L’obiettivo era quello di fidelizzare i telespettatori in vista della nuova stagione televisiva, ma con questi dati d’ascolto Adriana e Alessio Viola potrebbero essere a rischio riconferma. Tv8 ha voluto offrire al suo pubblico un day-time rinnovato che però, a quanto pare, non ha trovato i risultati sperati.

Samanta Togni parla della diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Intanto, Samanta Togni, che presto passerà alla conduzione de I Fatti Vostri, ha dovuto dire la sua sulla diatriba tra Magalli e la Volpe. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la ballerina ha dichiarato: "Io e Magalli ci siamo incontrati diverse volte negli anni. Certo, non siamo mai andati oltre il saluto educato e cordiale, ma mi sembra un uomo simpatico, affabile, pronto alla battuta e molto ironico. Questo è qualcosa che mi appartiene e in cui mi riconosco: io non sono una che si prende sul serio. [...] Voglio precisarlo, non ne so poi così tanto. Però sono convinta che in ogni situazione ci voglia la giusta dose di leggerezza. Qualunque battuta può diventare pesante o maliziosa, dipende molto da come la si vive. Io, dal canto mio, porterò la mia spontaneità e la mia voglia di imparare".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming