Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe riceve una lettera dal marito: "Ti prego, rispettiamoci"

127

Nella quindicesima puntata del reality, Roberto Parli ha deciso di scrivere una lettera alla moglie.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe riceve una lettera dal marito: "Ti prego, rispettiamoci"

Il rapporto che Adriana Volpe ha instaurato con Andrea Denver nel corso della loro lunga permanenza nella Casa del Gf, ha fatto storcere il naso al marito della conduttrice, complici diverse clip in cui si mostrano sempre complici e intimi. A tal proposito, il marito della Volpe, ha deciso di mandarle una lettera che Adriana ha letto in diretta nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello.

Leggi anche Adriana Volpe e Andrea Denver sul punto di cedere alla passione?

Adriana, invitata da Signorini a recarsi nella Mystery Rroom, ha letto quindi la lettera del compagno Roberto Parli.

"Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane... per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all'esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi."

"Come l'ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all'interno della casa: "Quando viene a mancare il rispetto, non c'è storia".

La lettera di Parli si è poi conclusa con un messaggio più che eloquente: "Ti prego rispettiamoci come coppia e genitori, sei una mamma e una moglie. Sono io il primo a sostenerti ma aiutami anche tu. Ricordati sempre che io e Gisele siamo ad aspettarti e ti amiamo, vinci per noi".

Adriana, al termine della lettura, è sembrata visibilmente dispiaciuta e amareggiata: "Qua dentro è tutto difficile, all'inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto", ha commentato la conduttrice.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo