Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe in lacrime racconta di aver abortito: "Il cuore del bambino non si sentiva"

di
152

Adriana Volpe fa una confessione inaspettata sul suo passato: "Un silenzio assordante"

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe in lacrime racconta di aver abortito: "Il cuore del bambino non si sentiva"

Adriana Volpe è una delle protagoniste indiscusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La presentatrice ha mostrato la sue verve e il pubblico sembra apprezzare molto la sua schiettezza e la sua naturalezza. Adriana ha affrontato diversi argomenti spinosi nel corso della sua permanenza tra le mura di Cinecittà e poche ore fa ha fatto una rivelazione piuttosto forte sul suo passato.

Grande Fratello Vip, la confessione di Adriana Volpe che spiazza

Adriana ha deciso di tornare a parlare del suo passato ai coinquilini della casa. Dopo aver raccontato della sua lotta contro le ingiuste clausole dei contratti Rai, proibitivi per qualunque donna avesse desiderato avere dei figli, e della furiosa lite con Giancarlo Magalli poi finito in tribunale, la Volpe ha deciso di svelare un altro doloroso aneddoto sul suo passato. "Ho perso un figlio - ha confessato Adriana in lacrime - Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro. E pensi 'Perché a me?'"

Leggi anche Roberto Parli deluso dalla moglie Adriana Volpe

La brutta esperienza e la tristezza hanno lasciato nuovamente posto alla felicità quando la Volpe e il marito Roberto Parli hanno scoperto di aspettare la loro primogenita Gisele: "La fortuna ha voluto che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele. Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cosa è l’amore assoluto".
Nel frattempo, fuori dalla casa Roberto ha espresso il suo malumore nei confronti dell'atteggiamento della moglie, che sembra sempre più vicina ad Andrea Denver.

Il Grande Fratello Vip torna lunedì 2 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming