Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: "Ho dovuto fare i conti con le ingiustizie"

La conduttrice torna a parlare di Magalli svelando un inaspettato retroscena sul conduttore.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: "Ho dovuto fare i conti con le ingiustizie"

Adriana Volpe, che a breve debutterà in un nuovo programma televisivo su Tv8, è tornata a parlare di Giancarlo Magalli. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confidato che il conduttore non le ha mai fatto pervenire alcuna scusa in forma privata.

Il retroscena di Adriana Volpe su Magalli

"Magalli è un capitolo chiuso" ha dichiarato Adriana per poi rivelare un clamoroso retroscena sul rapporto con Magalli "Le sue scuse avrebbero certamente avuto un significato umano per me, visto che ciò che giuridicamente deve fare il suo corso andrà avanti. Dal 2017 non mi ha mai cercata, ha avuto mille occasioni per farmele, queste scuse. È morto mio suocero recentemente e non mi ha fatto nemmeno le condoglianze. Quindi, ribadisco: sono ancora qui che aspetto".

L'ex gieffina della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha poi continuato affermando: "Ho un’anima guerriera. Ho dovuto fare i conti con le ingiustizie, con i compromessi. Ma gli ostacoli non hanno mai fermato il mio percorso. Tengo strette certe mie battaglie e certe mie cadute. A 47 anni mi è ben chiaro che il valore aggiunto di una donna non è nel suo aspetto. Adesso non ho paura a mostrarmi senza filtri e senza trucco, pur non rinnegando che da giovane io abbia valorizzato il mio aspetto esteriore".

Leggi anche La verità di Adriana Volpe sul rapporto con il marito Roberto

La Volpe ora preferisce guardare al futuro. Adriana infatti, sarà al timone di Ogni Mattina su Tv8 insieme ad Alessio Viola: "Mi darà l’opportunità di spiccare il volo, oggi ho tutti gli strumenti… ho davvero un’occasione straordinaria. Sono riconoscente alla Rai ma è il mio passato".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming