Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini: "I miei occhi sono caduti sulle sue forme"

di
494

Il rapporto tra Adriana e Andrea sta facendo discutere. Antonio Zequila commenta divertito: "L'ormone è l'ormone!"

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini: "I miei occhi sono caduti sulle sue forme"

Continua a far discutere il presunto flirt tra Adriana Volpe e Andrea Denver. I due gieffini, infatti, si sono mostrati molto complici nel corso delle ultime due settimane e, in occasione della sessione fotografica organizzata per il calendario del Grande Fratello Vip, Adriana e Andrea hanno posato in modo molto provocante, suscitando i commenti degli spettatori e degli inquilini di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, shooting piccante per Adriana Volpe e Andrea Denver: flirt in corso?

Agli spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini non è sfuggita la relazione sospetta tra Adriana e Denver. La bella presentatrice, sposata dal 2008 con Roberto Parli, si è pericolosamente avvicinata al sensuale modello. Complice la gara di ballo della scorsa settimana, i due sono diventati inseparabili e Denver non ha nascosto la sua attrazione per l'inquilina. In confessionale, Andrea ha ammesso: "Mi è capitata una partner molto gradita. Ci ho messo del mio meglio. Trovo che Adriana sia una donna bellissima. Il suo fisico è il fisico che piace a me nelle donne...Nonostante la differenza di età, è la mia donna ideale…"

Leggi anche Andrea Denver: "Adriana è la mia donna ideale"

Anche la Volpe non sembra immune al fascino di Andrea, che riesce a metterla a disagio. Nelle ultime ore i due hanno fatto sognare i fan, posando a stretto contatto per il calendario del programma. Nonostante entrambi siano sentimentalmente impegnati, la complicità che trasmettono non passa inosservata. "Non sono soddisfattissimo della foto però sono soddisfatto di ciò che i miei occhi hanno visto, mi sono caduti ogni tanto sulle forme di Adriana. Mi sono sentito molto a mio agio, imbarazzo proprio zero, non mi sento mai in imbarazzo con Adriana… anzi! […] Io faccio il diavoletto in questa situazione", ha esordito Denver in confessionale.

Anche Antonio Zequila non ha potuto far a meno di notare la complicità dei due e ha commentato: "I corpi che si avvinghiano nella piscina, oliati, sulla tavola da surf come si dice? L’occasione fa l’uomo ladro e anche la donna ladra. […] Si vede che a lei piace anche se poi ci gioca sopra però l’ormone è ormone. L’ormone è sia maschile che femminile, è unisex!".

I fan della coppia, tuttavia, devono arrendersi. Tra Adriana e Andrea non c'è nessun flirt in corso ma solo una platonica attrazione. Il Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera, venerdì 21 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming