Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe difende il marito Roberto Parli sulla questione Andrea Denver

di
34

Adriana Volpe sui commenti su Andrea Denver: "Mio marito lo ha ammesso".

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe difende il marito Roberto Parli sulla questione Andrea Denver

Nonostante la quarta edizione del Grande Fratello Vip si sia conclusa, si continua a parlare del ‘triangolo’ Adriana Volpe, Roberto Parli e Andrea Denver. Un triangolo smentito da tutti i diretti interessati. Adriana, infatti, ha assicurato di aver allacciato con Denver un semplice rapporto d’amicizia, Roberto ha confessato di aver avuto un moto di gelosia dovuto anche alla lontananza e Andrea si è allineato con il pensiero della bella presentatrice.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: "Andrea Denver è stato un valido amico"

Proprio a proposito di Parli, alcuni utenti del web hanno attaccato l’uomo per aver commentato in modo troppo severo l’atteggiamento di Denver, che invece nella casa di Cinecittà ha dimostrato di essere un ragazzo leale e sincero. Intervistata da ‘Il Giornale’, la Volpe è tornata sull’argomento e ha chiarito: “Roberto ha ammesso di aver avuto una ‘botta di gelosia’ esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico […] Mi hanno raccontato che, durante la mia permanenza al Grande Fratello, aveva disattivato i commenti sotto ai suoi post Instagram ritenendo che la sua ironia non venisse compresa ed apprezzata dal pubblico”.

La gelosia di Roberto non ha trovato un seguito, in quanto tra Adriana ed Andrea è nata un’autentica amicizia. “Andrea, come spesso ho avuto modo di dire, è un ragazzo educato ed i suoi complimenti sono sempre a modo - ha raccontato la Volpe - Rido ancora quando penso che mi ha definita ‘patrimonio dell’Unesco’. È stato un valido amico nella Casa e gli auguro ogni bene, professionalmente e personalmente”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming