Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: "Chi è stato troppo pungente e troppo cattivo ha pagato..."

1487

Le nuove dichiarazioni della conduttrice su alcuni ex gieffini.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: "Chi è stato troppo pungente e troppo cattivo ha pagato..."

Adriana Volpe è stata una delle concorrente più amate della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Alfonso Signorini. Intervistata dal settimanale Chi ha parlato sia delle sensazioni vissute nella famosa Casa di Cinecittà che dei suoi ex coinquilini.

La confessione di Adriana Volpe sui concorrenti del Gf Vip

"Ho sempre pensato che bisogno avere rispetto del pubblico" ha esordito Adriana "...quando parlavo con Barbara Alberti pensavo che stessi parlando con mia nonna e quindi avevo rispetto anche se non condividevo. Io penso sempre di dover essere efficace, diretta e non essere volgare. […] Tutti siamo essere imperfetti e tutti abbiamo un lato bello e io cerco di vedere il mondo con gli occhi dell’ottimismo; Antonella è una persona molto complessa, ha raccontato il suo passato con un coinvolgimento emotivo fortissimo e in alcuni momenti però provocava e io cercavo di capire il perché, perché arriva come uno scorpione a cercare il tuo punto debole? C’è sempre una matrice. Con altri invece c’è stata l’infangata gratuita e li devi cercare di sviarle, perché tanto non le cambi. Chi è stato troppo pungente e troppo cattivo ha pagato pegno con il pubblico. [...] Nell’ultima puntata un Antonio Zequila cercava i punti deboli di un Sossio ed è lui che è risultato una persona debole, non Sossio, perchè Sossio con tutta la sua forza ha fatto vedere che grande uomo è e come è riuscito a rialzarsi nella vita e nelle difficoltà, avere una persona invece che cerca di evidenziare le tue debolezze e quando tu sei stato in ginocchio nella vita che persona meschina sei? Alla fine cerchi di gettare fango ma alla fine ti torna tutto dietro, perché la gente capisce chi sei".

A proposito dei rapporti nati nella Casa, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare: "Denver non ha corteggiato nessuno, era in feeling con me come con Paola e con Sara e lui si è trovato privilegiato perché la camera era tutta al femminile; è un ragazzo speciale perché nella vita è cosi, non ha costruito niente ed è una persona garbata, sensibile però non so se ha visto in me una figura da leader come dici tu o no. Andrea Montovoli è una persona unica, ha un’energia che ti entra dentro. Io ho fatto di tutto per convincerlo a non lasciare la casa. Per me lui era importante, era uno di quelli che sarebbe arrivato nei primi 5, sognavo una finale con accanto Paola, Andrea Montovoli, Denver, Patrick. Sono arrivati in fondo quelli che meritavano di vincere. […] Paola è stato il personaggio che più avuto una evoluzione, ha fatto conoscere se stessa, quanto sia bella perché è carismatica, umile, generosa e ha un animo puro".

Leggi anche Le nuove dichiarazioni di Patrick Pugliese dopo il Gf Vip

La Volpe ha poi voluto dire la sua sulla storia d'amore nata tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Paolo e Clizia sono due bei ragazzi. Lui ha una bellezza disarmante e un modo di fare che ti conquista, con Clizia il rapporto è stato in punta di piedi perché lei era molto amica di Rita e lei nelle prime puntate si era sempre esposta poco, non prendeva posizione. Riusciva sempre a dir tutto e a dir niente. Hanno due caratteri diversi perché lui si espone con i fatti e lei era sicuramente più camaleontica. Quando si incontreranno saranno un subbuglio di emozioni".

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming