Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe accusa Soleil Sorge: ''Offensiva, non rispetti nessuno''

1555

Adriana Volpe si infuria con Soleil Sorge, criticando apertamente la concorrente del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe accusa Soleil Sorge: ''Offensiva, non rispetti nessuno''

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha fatto uno scivolone parlando di Miriana Trevisan. La battuta infelice della bionda influencer non è passata inosservata ad Adriana Volpe, che si è scagliata contro Soleil, nonostante la difesa della collega Sonia Bruganelli.

GF Vip, Adriana Volpe contro Soleil Sorge!

Soleil Sorge è uno dei personaggi più discussi e amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza in Casa divide, soprattutto a causa del flirt nascente con Alex Belli, che si è scagliato contro la moglie Delia Duran. Nel corso dell’ultima puntata del reality show, condotto da Alfonso Signorini, Sorge ha fatto una battuta infelice sulla condizione di Miriana Trevisan, accusandola di essere nervosa a causa della menopausa. Miriana, solo pochi giorni prima, ha raccontato di aver avuto un tumore alle ovaie, che le sono state asportate d’urgenza prima che fosse troppo tardi, per permetterle di seguire la terapia e sconfiggere il terribile male.

La frase di Soleil ha fatto infuriare non poco Adriana Volpe che, se fino ad ora ha difeso a spada tratta la gieffina andando contro tutti e tutto, ora pretende delle scuse per la mancanza totale di delicatezza ed empatia dimostrata nei confronti di un’altra donna. “Soleil ha toccato un tema molto delicato. Ha seguito la linea della vita di Miriana e quindi sa perfettamente il suo passato. Sa che è una donna a cui è stato tolto anche l’utero e quindi la menopausa non menopausa è data pure da questo intervento molto delicato e forse quella se la poteva proprio evitare. Inutile girarci troppo intorno e giustificare. Questa frase è pensata ed è anche offensiva. E credo sia tanto offensivo dire questo discorso a Miriana. Soleil non ha rispettato il dramma che c’è dietro a tutto questo”, ha ammesso Adriana, puntualmente interrotta dalla collega Sonia Bruganelli.

Secondo l’opinionista, infatti, questo appunto strizza l’occhio al politicamente corretto e Soleil non ha bisogno di essere processata per tale scivolone. Di altra opinione, invece, è Miriana che ha ammesso di essersi sentita mortificata dalle parole di Solei.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming