Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, a Katia Ricciarelli la Casa sta decisamente stretta, offende tutti e rischia la squalifica

215

Pochi giorni di permanenza al Gf Vip e la nota cantante lirica sempre già al limite.

Grande Fratello Vip, a Katia Ricciarelli la Casa sta decisamente stretta, offende tutti e rischia la squalifica

Katia Ricciarelli non sembra molto a suo agio nella Casa del Grande Fratello. A pochi giorni dal suo ingresso come concorrente ufficiale della sesta edizione del Gf Vip, la nota cantante lirica mostra già evidenti segnali di insofferenza. La Ricciarelli ha poco gradito un scherzo architettato da Soleil Sorge che ha affrontato duramente e mettendo in chiaro la sua poca tolleranza verso alcuni atteggiamenti. Ma non è finita qui. Katia ha utilizzato un termine omofobo che ha subito infiammato il web e ha offeso le tre Principesse di fronte a Manuel Bortuzzo dandole delle paralitiche. Un doppio scivolone visto che che ad Alex Belli ha esclamato: "Sembri un po’ ri***ione…!!"

Un termine che il web ha immediatamente condannato chiedendo la squalifica della Ricciarelli. Alla nota soprano la Casa sembra proprio stretta. Alla Sorge, dopo averla rimproverata per lo scherzo ha aggiunto: "Non ci sto zitta. La mia personalità è questa. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono, basta…"

Nella seconda puntata del reality, in onda domani, venerdì 17 settembre in prima serata su Canale 5Signorini dovrà affrontare inevitabilmente l'argomento Ricciarelli tuttavia, secondo quanto il conduttore ha rivelato prima del debutto della sesta edizione, ci sarà maggiore tolleranza nei confronti dei concorrenti e dunque con molta probabilità l'ex moglie di Pippo Baudo non subirà alcun provvedimento anche se delle scuse si rendono inevitabilmente necessarie.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo