Grande Fratello Vip, a difendere Pupo ci pensa Maurizio Costanzo
Dopo l'ennesima battuta al pepe del cantante durante l'ultimo appuntamento col Grande Fratello, il presentatore Maurizio Costanzo ha voluto prendere le sue difese.

Dall’inizio dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’opinionista e cantante Pupo non ha mai smesso di fare commenti e battute piuttosto pungenti durante le dirette serali del reality show presentato da Alfonso Signorini. È evidente che le irriverenti uscite dell'artista abbiano come unico intento di far ridere, eppure una delle sue ultime affermazioni ha creato grande indignazione sul web. Ci ha pensato Maurizio Costanzo a calmare le acque.
Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo dalla parte di Pupo: “Polemiche superflue”
La battuta del cantante sulle donne - secondo cui dovrebbero sposare un uomo ricco - ha sollevato un polverone di polemiche su tutti i social. Secondo quanto riferito sul magazine Nuovo Tv, Maurizio Costanzo è entrato nel merito della questione, mettendosi dalla parte di Pupo: “Trovo superflue le polemiche che nascono”, spiegando che la battuta incriminata “Lascia il tempo che trova”, ovvero non è il caso di gridare allo scandalo per una frase del genere.
Nella stessa rivista è stato pubblicato un messaggio di uno spettatore del Grande Fratello Vip, diretto a Costanzo. Sulla battuta dell’opinionista Pupo ha così commentato: “Ha detto una cosa ovvia, cioè tutte le donne vorrebbero sposare un miliardario. I soliti moralisti si sono ribellati e hanno gridato allo scandalo”.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.