Grande Fratello Vip 3, Alfonso Signorini: "Francesco Monte fuori dal cast? Non ne so nulla ma spero di vederlo nella Casa"

-
Share
Grande Fratello Vip 3, Alfonso Signorini: "Francesco Monte fuori dal cast? Non ne so nulla ma spero di vederlo nella Casa"

La terza edizione del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente il prossimo lunedì 24 settembre 2018. A poco meno di una settimana dalla prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi però, ci sono ancora molti dubbi sulla partecipazione di Francesco Monte. A rompere il silenzio ci ha pensato Alfonso Signorini che, tramite un post sui social, ha espresso il suo parere rivelando di non sapere nulla sulla vicenda ma di fare il tifo per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte fuori dal cast? Le parole di Alfonso Signorini

Dopo l'ultimatum di Antonio Ricci ai vertici Mediaset, anche Signorini, l'opinionista del reality, è intervenuto per dire la sua sulla vicenda che ha travolto ancora una volta Monte:

In verità non sono molto informato sulla questione. Tengo moltissimo a Francesco Monte, perciò spero di vederlo nella Casa. Mi preoccupa molto il suo futuro

Effettivamente dopo lo scandalo del cannagate e le pesanti accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco, il ragazzo non è più apparso sul piccolo schermo. Le affermazioni di Alfonso seguono quelle che llary aveva rilasciato qualche giorno fa a Tv Sorrisi e Canzoni:

Chi mi piacerebbe vedere all’interno della Casa? Walter Nudo, è un vero e proprio guru, e poi Francesco Monte, così da poter riabilitare il suo nome. Mi auguro possa trovare la sua identità

Per il momento non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale nè da parte del diretto interessato nè dalla produzione del Grande Fratello Vip.