Grande Fratello Vip 2018: confermato Francesco Monte nel cast

- Google+
638
Grande Fratello Vip 2018: confermato Francesco Monte nel cast

Francesco Monte sarà, come previsto, uno dei sedici concorrenti ufficiali della terza edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni in cui sembrava che l'ex tronista dovesse rinunciare al reality per le polemiche dopo lo scandalo del ganna-gate all'Isola dei Famosi, il portale di davidemaggio svela il destino definitivo di Monte che lo vedrà protagonista nella Casa di Cinecittà.

La questione era apparsa subito poco chiara in quanto il portale online di Alfonso Signorini aveva svelato la bomba sulla possibile esclusione del tarantino salvo poi rilasciare un'intervista nella quale l'opinionista ha dichiarato di non saperne nulla. Sul sito ufficiale del reality, il nome di Francesco Monte è sempre stato presente con scheda annessa e foto ufficiale così come in copertina di 'Sorrisi e Canzoni Tv' insieme a tutti gli altri concorrenti.

Nel frattempo è stato svelato un altro probabile Vip che si aggiungerebbe ai sedici nomi ufficiali: la modella fruilana compagna di Briatore, Taylor Mega

Il cast ufficiale della terza edizione del Grande Fratello Vip