Grande Fratello Vip 2: subito polemiche contro Giulia De Lellis

-
Share
Grande Fratello Vip 2: subito polemiche contro Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato e già scatena accese polemiche da parte degli utenti di Internet. Nella prima foto ufficiale dei quindici concorrenti pubblicata sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, per ogni protagonista è stata inserita una didascalia che indica la professione che svolge.

La rete si è dunque infiammata ironizzando anche aspramente sulla descrizione dell'ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne, definita come "esperta di tendenze". La giovane fidanzata di Andrea Damante, altro protagonista del dating show di Maria De Filippi e della scorsa stagione del Gf Vip, conta su Instagram quasi un milione e mezzo di "seguaci" perlopiù femminili e tra un scatto e l'altro, Giulia ha iniziato a dare consigli di bellezza, tra abiti e trucco. Non solo, ha voluto condividere questa passione creando un canale YouTube dove ha realizzato alcuni video tutorial di makeup e consigli sui prodotti utilizzati (il canale attualmente può contare su quasi 90 mila iscritti).

Il popolo del web però non perdona e ritiene che questo non possa definirsi un lavoro. La De Lellis continua a dividere il pubblico tra sostenitori e detrattori e c'è da scommettere che sarà una delle grandi protagoniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Nella descrizione del suo canale, chiarisce però di "non essere una makeup artist, ma una semplice ragazza che ama condividere virtualmente e allo stesso tempo imparare".


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento