Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip 2, quinta puntata: le lacrime di Luca Onestini, eliminata Simona Izzo

L'ex tronista incontra il fratello Gianmarco e viene a conoscenza delle dichiarazioni della fidanzata Soleil. Belen incontra Cecilia e Jeremias. Eliminata Simona.

Grande Fratello Vip 2, quinta puntata: le lacrime di Luca Onestini, eliminata Simona Izzo

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip, decreta l'eliminazione di un'altra personalità controversa e indubbiamente interessante soprattutto nelle dinamiche del gioco: Simona Izzo, sconfitta al televoto con una netta percentuale di preferenze a favore di Lorenzo Flaherty. Il pubblico del reality sembra preferire (da sempre) i caratteri più miti e che raramente tendono ad esporsi, non attirando simpatie o antipatie particolari.

Nella casa è entrata, come annunciato ieri, la sorella maggiore della famiglia Rodriguez. La bella showgirl prima trova Cecilia poi Jeramias, in un trionfo di abbracci e lacrime, che suggellano il grande amore che lega la loro famiglia. In molti si domandano senza risposta il motivo per il quale Jeremias non viene reguardito da nessuno su alcune esternazioni poco felici (al contrario di altri concorrenti), ma al contrario viene elogiata la sua autenticità. Un aspetto che, soprattutto in questi ultimi giorni, è stato sottolineato da molte testate giornalistiche.

Se la nota sorella di Cecilia e Jeremias, porta ai due giovani baci e abbracci, l'arrivo del fratello di Luca Onestini, Gianmarco, porta, all'ex tronista e suo malgrado, amare sorprese. Da giorni Luca si domandava il perché la sua fidanzata Soleil non si fosse mai palesata ed è stato proprio il fratello a fare chiarezza sulla situazione. Gianmarco lo ha dunque messo al corrente di alcune dichiarazioni di Soleil, in cui ha manifestato i suoi dubbi nella relazione con Luca, colpevole, a quanto pare, di aver celato una telefonata all'ex rivale di Soleil durante il dating show di Uomini e Donne, Giulia Latini, una telefonata avvenuta poco prima che Luca entrasse nella casa del Gf.

Luca, prima incredulo poi disperato, piange e non si capacita del comportamento di Soleil, la quale, fa presente Ilary, ha deciso di evitare il confronto con lui. Il Gf propone al concorrente una scelta: lasciare il reality per raggiungerla e chiarire questa vicenda dai contorni poco chiari, o restare nel programma e continuare l'avventura nel Grande Fratello. Luca decide senza esitazione di restare perché non c'è più nulla da chiarire con Soleil.

Il televoto sancisce l'eliminazione di Simona Izzo. Una concorrente preziosa per questa edizione, il cui merito è stato quello di creare interessanti (e necessari) input all'interno del reality. A decretare infine la nomination della puntata, è stato il pubblico da casa che ha votato il preferito.

In base alla classifica, i concorrenti che hanno ricevuto meno preferenze sono stati i nominabili e tra questi i coinquilini hanno quindi deciso per Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, alla sua terza nomination.

Il reality entra nella sua fase centrale con i concorrenti che affronteranno la sesta settimana di permanenza nella Casa.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming