Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip 2, parla Giulia De Lellis: "Sono ignorante ma non stupida"

1

La prima intervista della quarta finalista del Gf Vip 2, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un seguito di due milioni di follower.

Grande Fratello Vip 2, parla Giulia De Lellis: "Sono ignorante ma non stupida"

Giulia De Lellis, una delle grandi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato a 'Il Giornale' la sua prima intervista dopo la conclusione del reality. Entrata con la professione di "esperta di tendenze" ma diventata popolare grazie alla sua partecipazione nel dating show di Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante e suo fidanzato da quasi due anni, la De Lellis divide il pubblico ma conta un enorme seguito sulle giovanissime che si immedesimano in una ragazza carismatica che poco si lascia intimidire dalle critiche.

Giulia è tornata alla sua vita di sempre, dopo quasi tre mesi di reclusione forzata, "con un grande senso di liberazione e di conforto" grazie all'affetto dei suoi familiari e naturalmente di Andrea.

Sulla vittoria di Daniele Bossari, l'ex corteggiatrice ammette che avrebbe preferito veder trionfare la sua amica Ivana:

Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c'erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente.

Sul futuro professionale, Giulia ha un sogno, quello di poter un giorno condurre un programma:

Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social.

E, sulle critiche ricevute in riferimento ad alcune lacune culturali (per la verità emerse dalla maggior parte dei concorrenti durante il reality), la De Lellis non si demoralizza, consapevole che la sua giovane età le permetterà di recuperare parte di tali lacune:

Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida. Le critiche non mi toccano, so chi sono e quello che voglio.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming