Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin in diretta su Instagram: "Mi riprenderò quello che mi è stato tolto"

10

L'ex conduttore, attraverso i social, parla della squalifica al reality, ammette la sua ignoranza sulla bestemmia e spera che la produzione possa venirgli incontro.

Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin in diretta su Instagram: "Mi riprenderò quello che mi è stato tolto"

Marco Predolin ha parlato, attraverso una diretta Instagram, della squalifica al GF Vip, avvenuta Lunedì scorso durante la quarta puntata del programma. Ha deciso di spiegare e motivare i vari episodi di cui si è reso protagonista, affidandosi ai Social in un video in cui è apparso con la compagna Laura Fiini e alle figlie Bianca e Gilda.

"Io ho sbagliato, loro hanno applicato un regolamento. Ma stiamo parlando di un gioco. Cercherò con Canale 5 di trovare una soluzione per non essere escluso da tutto".

Predolin ha annunciato che ritornerà presto in tv proprio su Canale 5, si è dichiarato sereno, anche se, a giudicare dai toni del video, non si direbbe:

"Per prima cosa - dice l'ex conduttore - voglio salutare i gay intelligenti, per quelli frustrati non posso farci niente. Da questa storia la mia famiglia ha ricevuto una bella batosta. Non faccio marcia indietro. Se posso aver offeso qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno sia per quanto riguarda la religione che per quanto riguarda i gay".

"Piano piano mi riprenderò quello che mi è stato tolto. Ho rivisto quello che ho detto su Malgioglio [...] Un'altra cosa che mi fa inca***** è che molte categorie vengono attaccate ma mai nessuno si è offeso. Però bisogna stare attenti a non offendere i gay. Ci sono i gay intelligenti e i gay cogl****. Come ci sono gli etero intelligenti e quelli cogl****. Non abbiamo fobie in Italia, siamo un popolo meraviglioso".

Sul motivo della squalifica, la bestemmia, ironizza: "Su quel 'mannaggia' intendevo la cantante, Madonna, perché ormai è vecchia...[....] Scherzo, credo di aver spiegato in diretta la mia ignoranza, lungi da me voler offendere tutti gli dei di questo mondo... sono pulito e tranquillo, accetto il confronto sereno"

Congedandosi, Predolin, non si lascia sfuggire l’occasione per commentare il bacio di Flaherty e Malgioglio, un gesto plateale da lui non condiviso e lanciare una frecciatina proprio a quest'ultimo:

"Comunque fuori io dal Gf e fuori Carmen che rottura di cogl**** ! Manca qualcosa che noi mettevamo. Sono orgoglioso di aver fatto un reality mostrando quello che sono. Gli altri stanno recitando, quello con gli occhiali...".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming