Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini ospite a 'Mattino 5': "Con Ivana la speranza è l'ultima a morire"

- Google+
Share
Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini ospite a 'Mattino 5': "Con Ivana la speranza è l'ultima a morire"

Luca Onestini, l'ex tronista di Uomini e Donne e recente finalista del Grande Fratello Vip 2, è stato ospite oggi nel salotto di Federica Panicucci a Mattino 5. Luca ha parlato della sua avventura nel reality di cui è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti.

Tanti gli argomenti, a cominciare dalla brutta parentesi che ha vissuto nella Casa, quando l'ex tronista ha avuto modo di confrontarsi con il fratello che lo ha informato della volontà da parte della fidanzata Soleil di chiudere la loro relazione:

Soleil non l'ho più rivista, tutto quello che doveva essere c'era già stato - ha dichiarato Luca - ho metabolizzato tutto nella Casa e ho capito tante cose su lei, è stato un periodo duro e pesante che ho superato da solo al 100%. Non ci sarà nessun chiarimento. Il mio cuore è grande e libero, di spazio ce n'è, pronto ad accogliere qualcuno... La voglia di innamorarsi c'è!

E, sull'argomento amore, Luca ha parlato anche di Ivana Mrazova, l'ex gieffina con cui ha creato, giorno dopo giorno, un rapporto sempre più stretto:

La speranza è l'ultima a morire. Comunque ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c'è mai stato niente, solo amicizia, Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se c'è ancora, da quello che ho sentito sui social non è più così, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chiedete a lei. Mi piace come dentro, una brava ragazza, pulita, sincera, trasparente, sono cose che non si trovano spesso, gliel'ho sempre detto.

Il Gf Vip di Luca Onestini, Clip Mediaset: