Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e le dure parole contro Soleil Sorge

L'ex tronista torna a parlare di Soleil: "Mi ha scambiato per un programma televisivo".

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e le dure parole contro Soleil Sorge

Luca Onestini, uno degli indiscussi protagonisti del Grande Fratello Vip 2, è finito al centro delle polemiche per via della sua travagliata storia con Soleil Sorge. L'ex tronista, dopo 4 mesi di relazione, è stato lasciato in diretta con una lettera.

Negli ultimi giorni, Luca è tornato a parlare del comportamento assunto dalla sua ormai ex fidanzata, lasciandosi andare a un lungo sfogo con Raffaello Tonon: “Lei ha perso me. Io cosa ho perso? Ho perso una che mi ha scambiato per un programma di pomeriggio o per un’apparizione in tv? Va bene”. Secondo l'opinionista, Soleil ha colto la palla al balzo per lasciare Luca, dandogli tutte le colpe: “Ha colto la palla al balzo per buttare addosso a te delle colpe che non avevi, prendere della visibilità e prendere due piccioni con una fava, cioè liberarsi di te, prendere i riflettori e andare dove le interessava”.

Tonon ha poi rassicurato Onestini che prima o poi la bella Soleil tornerà sui suoi passi, ma Luca sembra tenere il punto: “Non mi riguarda più, sono fatti suoi. Mi guardo allo specchio, giro a testa alta, guardo negli occhi tutti, sono in pace. C’erano progetti, stavamo cercando casa. Allora ti dico che ha fatto male i suoi conti. Per cosa poi? Per quello? Allora ti dico che ancora di più…Può tornare quante volte vuole, ma è un discorso archiviato. Sbaglio una volta sola, non due”.

Intanto fuori dalla casa Gianmarco Onestini, ospite a Domenica Live, ha voluto mandare l’ennesima frecciata contro Soleil:“Ci ho visto lungo alla fine. Sono stato attaccato ma alla fine ho avuto ragione. Tutte le offese che Soleil mi ha dato, denotavano già la sua fede sporca, mi attaccava perché si sentiva in difetto.”

<

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming