Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip 2, lo sfogo di Luca Onestini: "Soleil è disposta a tutto per farsi vedere"

2

Dopo le lacrime, la rabbia dell'ex tronista contro la fidanzata. Luca si sfoga con Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello Vip 2, lo sfogo di Luca Onestini: "Soleil è disposta a tutto per farsi vedere"

Un risveglio amaro quello ieri per Luca Onestini. Dopo l'ennesime lacrime versate ripesando alle parole di Soleil durante l'ultima puntata del GF Vip, torna a parlarne con Cristiano Malgioglio e svela alcuni altarini che avrebbero condotto all’epilogo della loro storia d'amore nata all'interno di Uomini e Donne.

"Soleil voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei"

Luca sembra prendere pian piano consapevolezza che Soleil stia in realtà cercando quella popolarità che ha sempre sognato:

"È disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un'occasione d'oro… sei al centro dell'attenzione per far parlare di sé. Lei mi diceva: "Io voglio essere pulita, voglio fare l'attrice".

"Sta facendo il peggio del peggio - continua Luca - il trash della televisione (riferendosi alla partecipazione di Soleil a Pomeriggio 5). Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programma ha buttato via me. "

L'ex tronista ha esternato più volte con gli altri coinquilini che la delusione più grande è stata venire a conoscenza delle parole di Soleil contro suo fratello Gianmarco: "Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d'amore, lei fuori parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia."

Le lacrime di Luca, Clip Mediaset



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming