Gossip TV

Grande Fratello Vip 2, la terza puntata: eliminata Serena Grandi, scontro in diretta tra Simona e Marco Predolin

Puntata all'insegna di tensioni e liti tra i concorrenti. Predolin capitano e sorpresa per Simona Izzo.

Grande Fratello Vip 2, la terza puntata: eliminata Serena Grandi, scontro in diretta tra Simona e Marco Predolin

L’avevamo previsto e così è stato! La terza puntata del Grande Fratello Vip 2, in onda ieri sera lunedì 25 settembre, è stata davvero esplosiva. Quell’atmosfera pacifica (a parte qualche screzio) che per le prime settimane aveva regnato sovrana, ora è decisamente cambiata. I concorrenti hanno mostrato i lati più oscuri del loro carattere e non si sono risparmiati neanche durante la diretta di ieri.

Le tensioni scoppiate nella cena di venerdì, regalata dal Grande Fratello, sono continuate. Durante il collegamento con la casa, Marco Predolin ha iniziato a urlare contro Simona Izzo. Per il conduttore, Simona sarebbe colpevole di avere atteggiamenti dispotici che urtano inevitabilmente i suoi coinquilini, in primis lui e Jeremias. L’argentino in particolare, è stato protagonista di un alterco quanto mai acceso con la regista, che però si è concluso con delle scuse accorate. A intervenire nel dibattito è Signorini dallo studio, che fa notare a Marco, di non essere stato molto educato non solo con la Izzo ma anche nei confronti di Malgioglio. Certe affermazioni pesanti sul paroliere (“Lo brucerei vivo”, per l’esattezza) non sono sfuggite all’opinionista e neanche a noi! Per fortuna, per la regista, la puntata di ieri ha riservato una bella sorpresa. Ha potuto infatti riabbracciare il marito Riky Tognazzi, senza però potergli parlare.

Baci, abbracci ma anche liti in diretta, devono però far posto al secondo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Lorenzo Flaherty deve ancora aspettare per rivedere il suo amato bambino… è Serena infatti a dover varcare, stavolta per uscire, la porta rossa. La Grandi non ci è sembrata tanto dispiaciuta di dover lasciare il programma ma con la sua “grande bellezza malinconica”, è arrivata in studio tra gli applausi, così come era arrivata. Meritati i complimenti di Signorini per una donna che si è dimostrata sempre composta nonostante qualche battibecco.

Clip Mediaset di Serena Grandi in studio dopo l'eliminazione:

Di compostezza però nella casa si può parlare poco. Jeremias infatti, da pacato e lacrimoso ragazzo argentino, nell’ultima settimana ha mostrato una faccia completamente differente. Dopo lo screzio con Simona, ha fatto a botte (per scherzo) con Ignazio Moser, mostrandosi un “vero maschio alfa”. Insomma, lo credevamo un ragazzo sensibile e composto ma in realtà è molto più spumantino di quanto immaginassimo.

Daniele Bossari rimane al centro delle critiche per la questione “crackers per celiaci”. La discussione avvenuta a tavola si è trasformata in un en plein di nomination. Quella che è più saltata agli occhi è quella da parte di Ignazio Moser. Il giovane atleta e viticultore non ha gradito che Bossari abbia svelato un suo piccolo segreto, durante la sua nomination. È lui il primo nominato della terza puntata.

Clip Mediaset delle nominations degli stazionati:

Il sistema di nomination della puntata prevede che gli stazionati nominino solo gli uomini (quindi donne immuni) mentre i concorrenti della casa nomineranno solo le donne. Dopo la scelta di Daniele, è il turno di nominare una donna. A fare compagnia all’ex conduttore di Top of the Pops è Carmen Di Pietro.

A dire la verità, quella che in questa settimana ci è piaciuta di più, è stata proprio lei. La bella showgirl si è lasciata andare a confidenze sul suo passato davvero toccanti ma alcuni suoi atteggiamenti (pare rubi del cibo di nascosto), l’hanno resa invisa ai coinquilini. Nella prossima puntata quindi vedremo chi tra i due sarà il terzo concorrente eliminato. Curioso il fatto che tra le motivazioni di voto, per entrambi, ci siano state “questioni di cibo”.

Grande privilegiato di questa sera, il già citato Predolin. Capitano della squadra degli stazionati, non solo vince la sfida tra i capitani contro Gianluca Impastato ma guadagna l’immunità, che però non sente di meritare. In ogni caso, a lui come ad Aida nella scorsa puntata, è data possibilità di entrare nel club, da cui osserva tutte le nominations e le confessioni dei concorrenti.

Clip Mediaset del duello tra Predolin e Impastato, i due capitani:

L’appuntamento è per lunedì prossimo, 1° ottobre 2017. Scopriremo non solo chi lascerà la casa ma anche se durante la settimana, questi nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2, torneranno tra le stalle o rimarranno nelle stalle… e visto che sono tutti all’interno della casa lussuosa, non potranno dare la colpa alla triste “Tristopoli”!

Ricordiamo che è possibile spiare i concorrenti, nei daytime di Canale 5 e dai canali Mediaset Extra e La5 con le dirette giornaliere.

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming