Grande Fratello Vip 2: la dichiarazione d'amicizia di Raffello Tonon per Luca Onestini

-
15
Grande Fratello Vip 2: la dichiarazione d'amicizia di Raffello Tonon per Luca Onestini

Raffaello Tonon si è confessato ai concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello Vip 2. L'opinionista ha parlato della sua amicizia con Luca Onestini e le sue parole hanno commosso tutti. Nelle ultime ore, i finalisti del reality si sono riuniti per ripercorrere i momenti passati insieme nella casa di Cinecittà. Molte sono state le lacrime versate, soprattutto per i legami che si sono creati tra alcuni di loro.

Tra questi, l'amicizia tra Raffaello e Luca. Tra scherzi, battute e confessioni, i due si sono legati ogni giorno sempre di più. Tonon si è lasciato andare a un lungo sfogo, spendendo delle parole dolcissime e sincere per il suo nuovo amico: “Mai più credevo di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia. Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene”. Continua poi l'opinionista: “Luca a suo modo invece ha riempito tanti buchi. La meraviglia è anche sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto. Lui ti osserva. Questo è un modo di capire che hai un amico e questo è Luca.

Una vera e propria dichiarazione d'amicizia arrivata dal profondo del cuore. Di fronte a queste parole, l'ex tronista non ha potuto far altro che fiondarsi ad abbracciare Raffaello. Aida, Ivana, Giulia e Daniele, invece, ipnotizzati dal racconto, si sono sciolti in un applauso commosso.