Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più vicini

-
Share
Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più vicini

Nella casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano sempre più vicini, un’amicizia particolare che ha infastidito il fratello Jeremias, paladino del fidanzato della sorella, Francesco Monte.

In questi giorni Cecilia si era dimostrata molto affettuosa nei confronti del ciclista trentino. Tra una chiacchiera, un sorriso e un massaggio i due si sono legati molto ma a spezzare l'incantesimo è arrivato Jeremias. Il fratello minore di Belen, ha detto a entrambi di allontanarsi perché i loro atteggiamenti potrebbero essere equivocati al di fuori delle mura di Cinecittà e soprattutto potrebbero infastidire Francesco Monte e scatenare la sua gelosia. Cecilia e Ignazio, un po’ sorpresi dall' intervento del concorrente argentino, sono andati in crisi e hanno trascorso il resto della serata ai lati opposti della casa. I due ragazzi hanno cominciato a ripensare ai loro comportamenti sentendosi in colpa finché Moser non è addirittura scoppiato a piangere.

A sostegno di Ignazio sono arrivati Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Ivana che hanno cercato di tirare su il morale al ciclista. Mentre la Rodriguez si è mostrata seriamente preoccupata che il suo fidanzato non gradisca l'amicizia con l’altro concorrente della casa, Moser si è detto scoraggiato e deluso dal fatto di dover sempre controllare i suoi comportamenti con le ragazze.