Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: "Nessun matrimonio alle porte"

1

I due ex concorrenti del reality ospiti della trasmissione Non è l'Arena di Massimo Giletti.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: "Nessun matrimonio alle porte"

La storia d'amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue a gonfie vele. Lo testimoniano, oltre i canali social, i diretti interessati in tv. La coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip 2 è stata ospite della trasmissione Non è l’Arena di Massimo Giletti. In collegamento anche il noto ciclista Francesco Moser, padre di Nacho. 

La Rodriguez è tornata a parlare della sua relazione con l'ormai ex fidanzato Francesco Monte

Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro”.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 hanno anche toccato nuovamente la questione della famosa scena hot dell’armadio, che tanto ha infiammato il web durante il programma: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”.

Cechu e Nacho hanno inoltre sottolineato che al momento i fiori d'arancio non sono così vicini come qualcuno sospettava alla vista di un misterioso anello comparso all'anulare della piccola di casa Rodriguez, risultato invece essere un dono ricevuto da parte della sorella Belèn. Anche sull'eventualità di avere un figlio i due sembrano concordare sul prendersi tutto il tempo necessario.

In collegamento, il Moser senior benedice la neo-coppia confessando però di non aver seguito il suo percorso all'interno della casa Vip più spiata d'italia: “Non c’era niente di trascendentale da vedere, certo io non riuscirei a stare nella Casa per due-tre mesi”. Il campione ha poi rivolto alla showgirl argentina l'invito al lavoro nel vigneto di famiglia: “Se vuole la faccio lavorare, se ci fa perdere tempo non va bene. Ora vanno raccolti i tralci dalle vigne”.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming