Gossip TV

Grande Fratello Vip 2: i migliori momenti del GF Vip 2, video

Tutto il meglio del grande fratello in un video riassunto di questa edizione da record.

Grande Fratello Vip 2: i migliori momenti del GF Vip 2, video

Questa edizione record del Grande Fratello Vip 2 si è appena conclusa ma non ci sentiamo ancora di lasciarla andare. Con un video un po’ nostalgico vogliamo ripercorrere i momenti più belli da quel fatidico giorno, l’11 settembre 2017, in cui si è aperta la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Venti vip in un'unica grande esperienza. Non sono ci stati solo belli i momenti all’interno della gabbia dorata di Cinecittà e noi non vogliamo dimenticare niente. In fondo come scordare lo smarrimento iniziale di Simona Izzo, prima concorrente di questa seconda edizione, a varcare la soglia di casa. Un momento divertente che ci ha fatto subito sorridere. Poi la conoscenza di Tristopoli e le prime difficoltà di convivenza di Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, che tra mascherine anti – germi e problemi di insonnia, hanno reso davvero difficile la vita nella stazione. Si deve però andare avanti, come dice Carmen di Pietro e cacciare le unghie, perché il gioco è duro ma riserva anche grandi sorprese e divertimento. Quindi in alto i calici, su le bandane e in fila indiana per cacciare via le lacrime di Jeremias e le liti tra Ignazio e Daniele, che comunque si vogliono bene.

E poi ancora Cristiano con le sue mises colorate e la sua cucina, “bella sbattuta”, ha reso tutto questo un’esperienza unica. Amori finiti, amori che si rafforzano o che nascono, come tra Cecilia e Ignazio ma anche amicizie vere e profonde come quella tra Raffaello e Luca.

E quando la porta rossa si chiude, fuori ad aspettarli c’è il mondo reale che stavolta fa meno paura perché anche se non si è arrivati in finale…il Grande Fratello Vip 2 è una vittoria per tutti!



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming