Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio: "Voglio andare a casa"

Tutti i concorrenti del Gf Vip schierati contro Malgioglio, accusato di avere privilegi all'interno del reality.

Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio: "Voglio andare a casa"

Ancora tensione nella giornata di ieri all'interno della casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti, riuniti tutti insieme a cena, hanno approfittato per discutere su una situazione che crea malumori: il trattamento riservato dal Gf Vip a Cristiano Malgioglio che dorme da solo nella Tristopoli per problemi di insonnia.

Daniele Bossari si è fatto portavoce del pensiero unanime di tutti i coinquilini rimasti: "Sono stato incaricato dal gruppo per aprire un piccolo dibattito. Stando alle regole del gioco - ha esordito il conduttore - sono passati quattordici giorni dal momento in cui sei andato di là a dormire e quindi volevamo capire se questa cosa dovrà continuare, perché è emerso che in effetti, stando alle regole del gioco, potrebbe trattarsi di un vantaggio."

A rincarare la dose sono intervenuti anche Ignazio Moser, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez: “Anche tanti di noi vorrebbero stare da soli in alcuni momenti, ma quando siamo entrati nella casa abbiamo accettato le regole del gioco.”

Di fronte alle accuse, Malgioglio si è immediatamente difeso: "Chiedete al Grande Fratello, non chiedete a me. Io prima di andare di là ho chiesto a tutti ‘Vi va bene se me ne vado di là?’ e voi mi avete detto di sì. Adesso non potete più ritrattare. Io ho detto al Grande Fratello e a voi che se non fossi stato accontentato su questa cosa, avrei lasciato il gioco e me ne sarei andato. Io a un certo punto voglio andarmi a riposare. Io ho un metabolismo diverso dal vostro. Non riesco a dormire subito. Io vengo da una questione di salute che voi sapete benissimo e non rompete le palle. Altrimenti il gioco ve lo fate voi, perché a me non me ne frega niente. Io voglio andare a casa, non sto più bene qui. Lunedì nominatemi, poi passo la prossima settimana con voi, sperando di uscire la settimana successiva."

La discussione avvenuta a cena sulla questione Malgioglio, Clip Mediaset



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming