Gossip TV

Grande Fratello Vip 2: bufera sulle dichiarazioni omofobe di Giulia De Lellis

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rischia provvedimenti da parte della produzione.

Grande Fratello Vip 2: bufera sulle dichiarazioni omofobe di Giulia De Lellis

Al Grande Fratello Vip, polemiche su dichiarazioni poco felici dei concorrenti non mancano mai e quest'anno il polverone si è già scatenato su una delle grandi protagoniste, l'ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne, esperta di tendenze, Giulia De Lellis.

In un momento di chiacchiere con gli altri coinquilini della casa, il team degli “agiati”, la De Lellis ha parlato della sua persistente e accentuata ipocondria specificando che non ama condividere sigarette o drink per il timore di contrarre malattie. Quello che però ha specificato ha fatto infuriare i telespettatori, associazioni LGBT e varie testate giornalistiche che accusano la giovane influencer di omofobia:

“Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio” .

Queste le parole di Giulia che non sono passate inosservate e per cui viene richiesto un provvedimento da parte della produzione, già sotto accusa dal Moige per la doccia in diretta di Cecilia Rodriguez.

Scopriremo stasera le eventuali decisioni da parte degli autori nella terza puntata in diretta del Grande Fratello Vip, alle 21.10 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo