Gossip TV

Grande Fratello Vip 2: Belen tifa Giulia De Lellis

La showgirl argentina su Instagram: "Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio"

Grande Fratello Vip 2: Belen tifa Giulia De Lellis

Dopo Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Davide Maggio, Samantha De Grenet e Karina Cascella, si è ricreduta persino lei, la showgirl argentina più famosa della TV. Dopo qualche critica, nella quale accusava l'ex corteggiatrice di incitare i suoi fan in maniera inappropriata, Belen Rodriguez fa un passo indietro e, come molti altri nomi noti, ha cambiato idea su Giulia De Lellis, dichiarandole apertamente tutto il suo sostengo.

Devo dire la verità, all’inizio non la capivo. Mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta. Da sorella me la sono un po’ presa - Ha scritto la Rodriguez su Instagram - Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti baci!

Il percorso di Giulia al Gf Vip, seppur con qualche inciampo, è stato particolarmente apprezzato anche dagli altri inquilini. La giovane romana esperta di tendenze, ha mostrato coerenza e lealtà nei confronti degli altri concorrenti, mostrandosi spesso disinteressata sia alle dinamiche del gioco sia a quelle televisive.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming