Grande Fratello Vip 2, anticipazioni ottava puntata: il confronto tra Cecilia Rodigruez e Francesco Monte
L'atteso confronto tra Cecilia e il suo fidanzato e una doppia eliminazione.

Questa sera su Canale 5, ci aspetta l'ottava puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata che si preannuncia ricca di sorprese con una doppia eliminazione, stravolgendo l'apparente quiete dei concorrenti, la cui settimana è trascorsa in maniera piuttosto pacifica e distesa.
Oltre al televoto che decreterà il primo eliminato tra Aida Yespica e Carmen Russo, ci sarà dunque un secondo Vip costretto ad abbandonare il reality questa sera stessa.
L'unica vera eccezione sulla quiete che si è respirata all'interno delle mura della casa, è il momento particolarmente difficile che sta vivendo Cecilia Rodriguez. L'argentina ha instaurato un rapporto molto intimo con Ignazio Moser e sta trascorrendo gli ultimi giorni tra rimorsi e tentazioni proprio per il giovane ciclista con cui non riesce a mantenere le dovute distanze, soprattutto in virtù di una mancanza di rispetto nei confronti del suo fidanzato, l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, suo compagno da 4 anni.
Sarà proprio Monte ad entrare nella Casa nel tanto atteso confronto con Cecilia, non escludendo anche un coinvolgimento del giovane Moser per cui l'ex tronista non nutre decisamente stima.
Nel corso della settimana, tutti i Vip hanno ascoltato il video messaggio dell'ultima eliminata, la pallavolista Veronica Angeloni, la quale ha incoraggiato Giulia e Ivana e ha espresso tutto il suo rammarico per i comportamenti giudicati falsi e opportunisti di Moser e Luca Onestini.
Non si esclude infine un provvedimento per l'opinionista milanese Raffaello Tonon, colpevole di aver pronunciato parole decisamente forti e discutibili contro Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice continua ad essere il personaggio più discusso di questa edizione, dividendo nettamente spettatori e inquilini.
L'appuntamento con l'ottava puntata del Gf Vip, ci aspetta questa sera alle 21.20 su Canale 5