Grande Fratello, settima puntata: Francesca De Andrè scopre i tradimenti di Giorgio, fuori Gaetano Arena

-
Share
Grande Fratello, settima puntata: Francesca De Andrè scopre i tradimenti di Giorgio, fuori Gaetano Arena

Ieri, lunedì 20 maggio 2019, su Canale 5 è andata in onda la settima scoppiettante puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso. Una serata ricca di sorprese che ha visto l'eliminazione definitiva dal gioco di Gaetano Arena e l'arrivo nella casa di Vladimir Luxuria.

Grande Fratello: brutte notizie per Francesca De Andrè, fuori Gaetano, Vladimir Luxuria entra nella casa

Barbara D'Urso è entrata subito nel vivo della serata mostrando prima a Gennaro Lillio e poi a Francesca De Andrè le foto di Giorgio Tambellini in compagnia di un’altra donna. Gli scatti e le testimonianza dei paparazzi hanno spiazzato la concorrente che ha iniziato a dire di voler abbandonare il reality show. Ma non è finita qui, perchè, la conduttrice ha fatto poi incontrare la gieffina con la sorella Fabrizia, la quale non le ha potuto non rivelarle la decisione di Giorgio di prendersi una pausa dalla loro storia.

Spazio poi sull’ambigua amicizia nata tra Valentina Vignali e Daniele Dal Moro. Già nelle scorse settimane infatti si era insinuato che all’influencer potesse piacere il veronese, e nonostante la sportiva continuasse a dire che si tratta solo di una bella amicizia dallo studio non è sembrata dello stesso avviso Ivana Icardi che l'ha attaccata pesantemente: “La cosa peggiore è che tu pretendi rispetto dagli altri, ma sei la prima a non darlo! Tu non ascolti altro che te stessa: Valentina, la verità!”. La D'Urso ha parlato poi del comportamento assunto da Martina Nasoni durante la prova dei baci. Secondo Francesca e Valentina, infatti, il suo atteggiamento non sarebbe stato né appropriato né giustificato. L’accesa discussione che stava nascendo tra le ragazze è stata però interrotta dalla conduttrice, che ha annunciato il nome dell'eliminato. Ad avere la peggio è stato Gaetano. Tante sorprese per i ragazzi della casa: Serena Rutelli ha potuto incontrare il suo fidanzato, Kikò Nalli ha ricevuto un bellissimo messaggio di incoraggiamento dai suoi tre figli, la Vignali ha riabbracciato la sua mamma e Martina il suo papà e anche Gennaro ha ricevuto una emozionante lettera arrivata da parte di suo padre che lo ha abbandonato quando aveva solo 9 mesi.

Ma le novità non sono finite. Questa settimana infatti, a far compagnia ai concorrenti, ci sarà Vladimir Luxuria. Barbara infine, ha parlato della vicenda che vede protagonista, da ormai diverse settimane, Eliana Michelazzo. La richiesta della manager di Pamela Prati, di entrare nella casa del Grande Fratello per sfuggire alla pressione mediatica, è stata rifiutata da Mediaset, ma allo stesso tempo mercoledì a Live – Non è la D’Urso verranno chiariti molti dubbi su questa intricata storia. Spazio infine alle nomination. Martina, Serena e Michael finiscono al televoto.

L'appuntamento è per lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello.