Grande Fratello: scoppia un’accesa lite tra Erica Piamonte e Daniele Dal Moro, il video

-
Share
Grande Fratello: scoppia un’accesa lite tra Erica Piamonte e Daniele Dal Moro, il video

Nuova lite nella casa della sedicesima edizione del Grande Fratello. Daniele Dal Moro infatti, ieri sera dopo aver organizzato un banale scherzo a Serena Rutelli, si è scagliato pesantemente contro Erica Piamonte, rea di aver aiutato la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli a ritrovare il peluche nascosto.

Grande Fratello: duro scontro in casa tra Erica e Daniele

Tutto è iniziato ieri sera quando Daniele, insieme agli altri concorrenti del Grande Fratello, ha infatti deciso di fare uno scherzo a Serena nascondendole il pupazzo di peluche che le ha regalo il suo fidanzato, e organizzandole una caccia al tesoro per ritrovarlo. Intenta a cercare l’orsacchiotto per tutta la casa, la piccola Rutelli non sembrava per niente contenta di questo scherzo, al che Erica è intervenuta per aiutare la sua amica. Il gesto della Piamonte però, ha innervosito Dal Moro che si è scagliato pesantemente contro di lei: "Non capisco perché non puoi stare zitta! Ma non ha mica tre anni, non glielo avevamo buttato per strada, glielo rendevamo comunque eh! Ma fatti gli affari tuoi, la prossima volta taglio una roba a te e la ritrovi a pezzi! Secondo te glielo rovino e lo lancio fuori dal Gf? Era un gioco! Tutti hanno fatto silenzio tranne te!”.

Erica, spiazzata per la dura reazione di Daniele, ha subito replicato: “Non hai capito, non potete metterle gli indizi, lei va e poi la sviate…”. “Meno male capisci tutto tu! Erica impara a pensare per te! Cosa sei la paladina del Gf? Tanto non capisci, è inutile anche che te lo spiego!” ha ribattutto il ragazzo che ha continuato a inveire contro di lei. Un atteggiamento, quello assunto dal veronese, davvero troppo esagerato. Ma quali saranno i motivi della sua rabbia? Sarà davvero solo per lo scherzo?

Il Grande Fratello vi aspetta lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5.