Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, ottava puntata: Gennaro Lillio è il primo finalista, Francesca De Andrè incontra Giorgio Tambellini

1

L'ingresso di Taylor Mega, fuori Serena Rutelli.

Grande Fratello, ottava puntata: Gennaro Lillio è il primo finalista, Francesca De Andrè incontra Giorgio Tambellini

Ieri, lunedì 27 maggio 2019, è andata in onda l'ottava puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Una serata ricca di sorprese che ha visto la proclamazione del primo finalista ufficiale del reality show di Canale 5 e l'eliminazione dal gioco di Serena Rutelli.

Grande Fratello: Gennaro vola in finale, Serena lascia la casa

Il nuovo appuntamento del Grande Fratello è iniziato con Francesca De André. Alla figlia del noto cantautore infatti, è stata data la possibilità di incontrare l’amica Alessandra che le ha consigliato di lasciar perdere Giorgio Tambellini. Come tutti sappiamo, il ragazzo è stato paparazzato nelle scorse settimane insieme a due donne e sui social aveva anche espresso la volontà di mettere in pausa la sua storia con la gieffina. Giorgio ha fatto il suo ingresso nella casa per confrontarsi con Francesca e tra i due è scoppiata una lite furibonda, con il toscano che ha prima negato, poi ammesso di averla tradita.

Si è passati poi a Gennaro Lillio. Al modello campano, dopo la lettera del padre, è stata data l'opportunita di riabbracciare il fratello gemello. Spazio poi all'eliminazione della serata. Ad avere la peggio è stata Serena che è stata costretta ad abbandonare definitivamente il gioco a un passo dalla finale. Barbara D'Urso ha spostato poi l'attenzione ancora una volta su Francesca che ha avuto modo di venire a conoscenza delle dichiarazioni rilasciate da Dori Ghezzi. Riflettori puntati anche su Daniele Del Moro che, in settimana, si è lasciato andare a delle confessioni intime sulla sua vita. Per incoraggiarlo a lasciarsi il passato alle spalle, il veronese ha ricevuto una emozionante lettera da parte del papà e la visita della sorella. Sorpresa anche per Enrico Contarin che ha riabbracciato i genitori.

La conduttrice ha fatto poi credere ai concorrenti che ci sarebbe stata una seconda eliminazione. Il televoto in realtà è stato aperto per eleggere il primo finalista ufficiale del reality, ovvero Gennaro. Come già annunciato in settimana Vladimir Luxuria ha lasciato la casa e, al suo posto, è arrivata la bionda influencer Taylor Mega. Spazio infine alle nomination. I nominati della settimana sono Erica Piamonte, Enrico e Kikò Nalli.

L'appuntamento è per lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming