Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: nuovo scontro sui social tra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena

di

Il veronese sbotta furioso contro il graphic designer e torna a parlare del rapporto con Martina Nasoni.

Grande Fratello: nuovo scontro sui social tra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena

A distanza di alcuni mesi dalla fine della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, Daniele Dal Moro e Gaetano Arena non sono riusciti a trovare un punto d'incontro. I due infatti, rispondendo ad alcune curiosità dei loro fan, sono tornati ad attaccarsi pesantemente sui social.

In occasione del gioco delle domande di Instagram, Gaetano non ha perso occasione per attaccare Daniele. Il comportamento del graphic designer non è per niente piaciuto al veronese che ha deciso di intervenire sui social e replicare: "Io non ho mai detto che mi sento più bello di lui e cose del genere, ma a parte questo se ti fanno una domanda su di me non rispondere, ma cosa te ne frega. Cosa non si fa per 100 followers in più! Lasciami stare, io mi faccio gli affari miei, non mi stuzzicare che poi quanto mi inca**o mi inca**o! Io non voglio neanche parlarne, solo che oggi mi ha beccato proprio in una giornata sbagliata".

Dal Moro, furioso, ha continuato poi parlando anche del rapporto con Martina Nasoni. Come tutti sappiamo, i due ragazzi, subito dopo la fine del Grande Fratello, avevano deciso di provare a conoscersi meglio lontano dalle telecamere. La relazione però, stando alle parole del ragazzo, sembra essere giunta già al capolinea: "Io non voglio far passare il messaggio che sto male e via dicendo, a me girano solo i cogl***i che è diverso. Non ho bisogno di fare la vittima, e mi dispiace molto che lo pensiate voi ma soprattutto che lo pensi Martina perché non è assolutamente questo il messaggio che vorrei far passare. E’ per questo che non voglio nemmeno più parlare di questa storia, ma mi girano i cogl***i per delle cose che Martina mi ha detto, ma è un problema mio e suo e le chiariamo noi due. Non voglio fare la vittima di nulla, ma ci sono delle cose che sono pesanti per me, ci sono delle cose che mi danno fastidio, anche persone vicine a Martina che mettono like e segui a pagine che me ne dicono di tutti i colori, non è bello. Detto questo non è in programma di rivedere Martina, io non ho niente contro di lei, nessuno ha preso in giro nessuno, io lo so che lei mi vuole bene ma mi girano perché ci sono delle cose che proprio non mi vanno giù".

Cosa sarà successo tra i due? Al momento l'unica cosa certa è che le cose per Daniele non sembrano andare nel verso giusto.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming