Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sotto attacco, la vincitrice sbotta sui social

di

I due ex gieffini ancora al centro delle critiche.

Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sotto attacco, la vincitrice sbotta sui social

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono diventati inseparabili. La vincitrice della sedicesima edizione del reality show è andata addirittura a Verona per conoscere la famiglia di lui. Non sappiamo se possiamo definirli una vera e propria coppia, ma di sicuro, lontano dalle telecamere, tra loro procede tutto a gonfie vele.

Il flirt nato al Grande Fratello tra Martina e Daniele continua a stare al centro delle polemiche. A essere maggiormente criticato è il bel veronese, reo, secondo molti, di essersi avvicinato alla ragazza con il cuore di latta solo per visibilità. All’interno della famosa casa di Cinecittà infatti, tra i due ragazzi c’è stata spesso molta tensione e l’avvicinamento repentino di Dal Moro ha fatto insospettire il popolo del web.

Accuse che sono sempre state smentite da Dal Moro e ora anche dalla Nasoni che, convinta del loro rapporto, ha scritto sui social: "Certe cose neanche per scherzo… Daniele è un ragazzo da ammirare, una persona sincera consapevole delle sue azioni e io so esattamente cosa sto facendo e con chi sto decidendo di passare il mio tempo! Questi commenti li trovo assolutamente inutili e inappropriati anche per quanto riguarda Erica e Gianmarco che non reputo essere persone false, sono molto felice per loro”.

La coppia quindi non sembra dare troppo adito alle insinuazioni dei fan e si gode i momenti insieme, come testimoniano le numerose storie su Instagram pubblicate dai diretti interessati. Tuttavia, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare le ultime parole di Martina che sembrano confermare un flirt in corso tra Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming