Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sempre più vicini ma lui viene travolto dalle critiche

di

Cresce la complicità tra i due ex concorrenti del reality show.

Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sempre più vicini ma lui viene travolto dalle critiche

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, i due ex concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, sono diventati inseparabili. Se durante il reality show condotto da Barbara D'Urso, il loro rapporto ha vissuto burrascosi alti e bassi, adesso sembra che la lontananza dalle telecamere stia giovando molto alla loro conoscenza.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro insieme a Verona

Subito dopo la finale del Grande Fratello, Martina e Daniele hanno passato la notte insieme, come è emerso durante una diretta di Pomeriggio 5, in cui sono stati ospiti. Una forte complicità confermata anche da Vladimir Luxuria che, ospite nella trasmissione radiofonica di Turchese Baracchi, ha confessato che tra i due è scoppiata la passione: "Ho subodorato che subito dopo che lei è uscita dalla Casa Daniele le ha fatto proprio una dichiarazione. Lui rispetto a tutti gli altri che volevano la storia d’amore all’interno della Casa, diceva che non era il posto giusto e quindi adesso lui è intenzionato quasi più di lei. Probabilmente ieri notte hanno dormito insieme e magari lui è andato a prenderla fuori dagli studi. Magari durano di più Martina e Daniele che Gennaro e Francesca".

La Nasoni e Dal Moro infatti, non si nascondono più, anzi sui social condividono spesso riferimenti l’uno all’altro. Nelle ultime ore poi, la vincitrice del Grande Fratello, come dimostrano le sue storie Instagram, è andata a Verona, città natale proprio dell'ex gieffino. Tra passeggiate e momenti casalinghi i due ragazzi si mostrano insieme nella loro quotidianità, senza però far cenno alla loro attuale situazione sentimentale.

Il comportamento di Daniele però non è per niente piaciuto ai fan della ragazza con il cuore di latta. Il motivo? In molti pensano che il bel veronese si sia riavvicinato a Martina dopo la vittoria di quest'ultima soltanto per visibilità. "Ragazzi non vi preoccupate, ogni volta che leggo boiate mi faccio una risata, state tranquilli. Però ogni tanto (non sempre) ma ogni tanto nella vita far valere il proprio pensiero davanti a chi ti vuole far passare per una persona che non sei si chiama volersi bene! E io non mi sono voluto bene per troppo tempo" ha replicato il ragazzo alle critiche.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming