Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Martina Nasoni confessa: "Io e Daniele Dal Moro non siamo compatibili"

La vincitrice del reality racconta tutta la verità sul rapporto che la lega al veronese.

Grande Fratello, Martina Nasoni confessa: "Io e Daniele Dal Moro non siamo compatibili"

Da quando è finito il Grande Fratello, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro trascorrono molto tempo insieme anche se continuano a ribadire sui social di non essere fidanzati. Intervistata da Giada Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più, la vincitrice della sedicesima edizione del reality show ha deciso di chiarire una volta per tutte la natura del suo rapporto con il bel veronese.

La verità di Martina Nasoni sulla relazione con Daniele Dal Moro

In un'intervista rilasciata a Non succederà più, Martina è tornata a parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello confessando tutta la verità sul rapporto che la lega a Daniele: "Ci stiamo conoscendo. Usciti dalla Casa, la prima notte l’abbiamo passata soltanto a chiacchierare. Non siamo andati oltre. Questa è la verità. Ci abbiamo messo un po’ ad avvicinarci. Non ci reputiamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo, vedremo. Ci sono alcune cose su cui non siamo compatibili. Quindi bisogna vedere piano piano. Abbiamo passato molti bei momenti assieme a Verona dove abita lui. Una sera è venuto anche qui a Terni da me. [...] Non sappiamo bene entrambi cosa proviamo, ma siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Non sono innamorata ma sono presa".

La Nasoni non ha perso occasione per parlare anche di Irama, il giovane cantante che si è ispirato alla sua storia per scrivere il brano 'La ragazza con il cuore di latta': "Per me è stata un’emozione fortissima sentirla a Sanremo. Questa è la storia di tanti altri ragazzi e ragazze che hanno vissuto quello che ho vissuto io. Chiariamo che fra me e lui c’è solo stata amicizia. Gli ho scritto dell’emozione vissuta a Sanremo, dopodiché non ci sono stati più contatti. Lui ha una vita molto particolare e io rispetto i suoi spazi”.

Incalzata poi dalla conduttrice, la vincitrice del Grande Fratello ha lanciato un simpatico appello al cantante: “Irama, andiamo a cena o a un aperitivo per fare quattro chiacchiere?”. Arriverà una risposta da parte del ragazzo? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming