Grande Fratello, Luca Onestini contro Cristian Imparato ed Edoardo Ercole: "Buffoni"

-
1
Grande Fratello, Luca Onestini contro Cristian Imparato ed Edoardo Ercole: "Buffoni"

Luca Onestini continua a sostenere strenuamente Gianmarco. L'ex tronista di Uomini e Donne infatti, nel corso della sesta puntata del Grande Fratello, è intervenuto sui social per difendere il fratello dalle pesanti accuse mosse da Edoardo Ercole e Cristian Imparato, che non sembrano credere alla lealtà del giovane bolognese nei confronti di Michael Terlizzi.

Gianmarco attaccato da Edoardo e Cristian, interviene Luca Onestini

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello abbiamo assistito a un acceso confronto tra Gianmarco ed Edoardo che, ospite a Domenica Live, aveva rivelato alcune dichiarazioni fatte da Onestini su Michael. Scendendo nel dettaglio, il bolognese avrebbe raccontato al figlio di Serena Grandi di aver ricevuto delle avances da parte di Terlizzi, durante la loro esperienza a Temptation Island, il reality show delle tentazioni. Parole che hanno spiazzato Gianmarco che ha subito negato quanto rivelato da Edoardo, confermando invece la sua profonda amicizia con il figlio del pugile.

Le dichiarazioni di Ercole, confermate anche da Imparato, non sono piaciute a Luca che non ha perso occasione per criticare sui social sia Edoardo sia Cristian: "Ragazzi è un po’ in difficoltà il giovanotto, è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo almeno che con questi due soldi che gli hanno dato questa sera si paga il barbiere. Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni".

Onestini, sicuro del legame che lega suo fratello e Michael, ha infine concluso scrivendo: "Oltre tutto, oltre tutti. W l’amicizia. Orgoglioso di te".