Grande Fratello, lite nella notte tra Michael Terlizzi e Francesca De Andrè che poi confida ad Erica: "E' ottuso!"

-
Share
Grande Fratello, lite nella notte tra Michael Terlizzi e Francesca De Andrè che poi confida ad Erica: "E' ottuso!"

Nella notte appena trascorsa nella casa più spiata d'Italia, si sono riaccesi gli animi dopo alcuni giorni di quiete. Michael Terlizzi ha chiamato in disparte Francesca De Andrè per avere dei chiarimenti in merito ad alcune frasi dette da quest'ultima durante l'ultima puntata del Gf.

Il figlio dell'ex isolano Franco, ha confidato alla De Andrè di esserci rimasto male non solo per la nomination, ma soprattutto per essersi espressa su un suo comportamento parlando a nome tutti gli inquilini:

"Hai detto che io sono sempre in mezzo a tutto e che lo pensano tutti, chi pensa questa cosa?" , ha domandato Michael, "Io non ho detto tutti, ho detto sei in mezzo ai discorsi di tutti, anche se fosse io non posso dirti le cose degli altri", ha replicato la figlia del cantautore che, dopo l'affermazione di Terlizzi secondo il quale queste opinioni potrebbero incrinare il suo rapporto con Gianmarco, ha perso la pazienza: "Ma quanti anni? Non sopporto quanto entri in paranoia per delle cagate, magari nasce una piccola discussione non metti a repentaglio, se le tue amicizie sono basate su questa cazzate non hai amici, mi stai accusando di aver messo a repentaglio la tua amicizia , ma ti sei bevuto il cervello? Io sono l'unica che non mette zizzania e dice le cose in faccia a tutti."

La ragazza si è poi spostata in camera da letto riaprendo la discussione davanti agli altri inquilini e questa mattina, confrontandosi con Erica, Francesca ha confidato all'amica che stava per avere un esaurimento nervoso durante il confronto con Terlizzi, definendolo un ottuso.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"