Grande Fratello: le confessioni di Luca Onestini su alcuni concorrenti del reality

-
141
Grande Fratello: le confessioni di Luca Onestini su alcuni concorrenti del reality

Gianmarco Onestini è uno dei concorrenti più amati e seguiti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, e il fratello maggiore Luca non può che essere orgoglioso di lui e del percorso che sta facendo nella famosa casa di Cinecittà.

Luca Onestini torna a parlare di Gianmarco e degli altri concorrenti del programma

Intervistato da Spy, Luca ha parlato di Gianmarco che, secondo lui, sta mettendo in mostra tutti i suoi lati migliori e soprattutto l’educazione che da sempre lo contraddistingue:

Gianmarco è come lo vedete. Sono orgoglioso di lui, ha il sorriso pronto e un’allegria contagiosa. Pensi che dentro la Casa, per un gioco, dovevano descrivere pregi e difetti e Gianmarco è stato quello più premiato. Lui ha sempre avuto fin da piccolo una carica empatica, è un portatore di simpatia e allegria. Gli hanno detto che è una persona buona, sincera, rispettosa, educata e non è scontato che glielo riconoscono. [...] Con Ivana ha fatto quello che mi aspettavo. La settimana prima aveva assistito all’incontro di Ivana con il fidanzato con tatuaggi nuovi della loro unione, dichiarazioni d’amore e grande fiducia. Deve fare chiarezza con se stessa. Non penso che Ivana lo abbia fatto per continuare a stare sotto i riflettori, lei è solo confusa. Lui è stato veramente gentile nel “rimbalzare” le sue avances: ha cercato di non ferirla. Anche le parole usate da Gianmarco verso Guendalina Canessa, che si era dichiarata la settimana prima, sono state molto delicate.

Onestini ha continuato dichiarando:

Erica Piamonte mi piace molto perché c’è un bellissimo rapporto di amicizia, ma non vedo altro. Anche con Francesca De Andrè no, si trova solo bene a parlare e scherzare con lei. Ma no. Martina Nasoni… caratteri un po’ diversi. Mila Suarez, Serena Rutelli, Valentina Vignali. Di queste ragazze nessuna è adatta a lui. Si trovano bene a parlare, ma nulla di più. Sono amiche. Faccio fatica a vedere lì una che possa stare con lui. O meglio, alcune ci starebbero anche…

Luca ha concluso augurando a Gianmarco di instaurare dei legami belli e profondi, proprio come è successo a lui con Raffaello Tonon:

Sta legando con Enrico Contarin, un “giovane vecchio”. Mi fanno molto ridere durante gli allenamenti, un po’ come me e Raffaello. Lui ha in testa Audrey Chabloz e vuole essere in forma per lei. Gianmarco l’ha preso e gli fa da trainer. Mi ricorda molto me e Raffaello. L’altra persona, per ragioni diverse, con cui l’ho visto molto legare è Michael Terlizzi, mi piacciono questi tre ragazzi perché sono tutti e tre educati, rispettosi e hanno un’allegria pulita. Il pubblico apprezza. Non deridono nessuno, ma ridono con gli altri. Sono un bell’esempio.