Grande Fratello: la verità sul rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, la confessione della ragazza

-
Share
Grande Fratello: la verità sul rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, la confessione della ragazza

L’ultimo appuntamento del Grande Fratello ha suscitato numerose polemiche, in particolare sui social. La concorrente presa maggiormente di mira è stata Francesca De Andrè che, nel corso della diretta, si è resa protagonista di un acceso confronto con il suo compagno Giorgio Tambellini e Gennaro Lillio, con il quale sembra aver instaurato un rapporto molto intimo.

Grande Fratello: la verità di Francesca sull'amicizia speciale nata con Gennaro

Subito dopo la sesta puntata del Grande Fratello, Gennaro ha iniziato a farsi qualche domanda in più sul rapporto nato nella casa con Francesca. L'ingresso di Giorgio evidentemente, ha portato il concorrente ad avere più dubbi al riguardo. “Io sono attratto da lei perché mi attrae come donna, l’ho sempre ammesso. Non la posso vedere in altro modo, non ci sono altri modi” ha confessato Lillio a Gaetano ed Erica.

La De Andrè al contrario, dopo l'incontro con il suo fidanzato, ci ha tenuto a ribadire a Valentina Vignali che a legarla al partenopeo c’è solamente un rapporto di amicizia: “Il mio cuore è una stanza e in questo momento è occupata. Se non fosse stata occupata, avrei fatto entrare qualcun altro. Con Gennaro è amicizia. Gennaro come ragazzo è meraviglioso, c’è compatibilità. La nostra è una grande amicizia. E si è consolidata ancora di più dopo aver rivisto il mio fidanzato Giorgio e l’ho presentato a lui. Io sono contenta. Con Gennaro magari un po’ meno… ma non ho nulla da nascondere! Le cose che potrebbero essere travisate le evito".

L'amicizia speciale nata tra i due concorrenti però, non convince nessuno, prima fra tutti proprio l'influencer sportiva che, in confessionale, ha ammesso: "Sono soltanto amici, perché devono essere amici, c’è una forte attrazione secondo me”.