Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, la verità di Martina Nasoni sulla storia con Daniele Dal Moro: "Ecco perchè non possiamo stare insieme"

L'ex gieffina racconta come stanno realmente le cose tra lei e il veronese.

Grande Fratello, la verità di Martina Nasoni sulla storia con Daniele Dal Moro: "Ecco perchè non possiamo stare insieme"

La relazione tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continua a stare al centro del gossip. A spiegare meglio come stanno realmente le cose tra di loro è stata la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello che, ai microfoni di Turchesando su Radio Italia Anni 60, ha deciso di raccontare tutta la verità.

Intervistata da Turchese Baracchi, Martina ha finalmente rotto il silenzio e confessato: "Quando siamo usciti dalla Casa ci siamo avvicinati tantissimo, io non vedevo l’ora di vivermelo fuori. Ero felicissima, ci siamo baciati appena usciti quando ci stavano ridando le nostre cose personali. All’inizio andava tutto bene, poi è iniziato un periodo un po’ burrascoso, siamo due caratteri forti ma anche contrastanti. Con tutto il bene che ci vogliamo ci siamo resi conto che in realtà non possiamo stare insieme. Ad oggi la nostra storia è arrivata al capolinea. Io gli voglio bene, non sono innamorata, gli auguro il meglio e non do colpe a nessuno dei due se la nostra storia non è andata, può succedere ma il bene rimane, senza entrare nei particolari. Mi basta far sapere che gli voglio molto bene. [...] L’amore credo che sia una cosa diversa da quello che mi dimostrava Daniele".

Inevitabile la domanda su Erica Piamonte, visto che l'ex gieffino veronese aveva fatto sui social un sondaggio tra le due ragazze, scatenando l’ira dei fan della ragazza con il cuore di latta: "Sì, ha fatto questo sondaggio per scherzo e mi ci sono parecchio arrabbiata perché il momento tra noi non era dei più rosei, la situazione non era definita e comunque con Erica io ho avuto diversi contrasti e quindi non mi è piaciuto. Magari ho esagerato ma in quel momento ci sono rimasta male. [..] Lui l’ha fatto in buona fede, ne sono sicura".

Puntuale la replica di Dal Moro che, dopo aver ascoltato le parole della Nasoni, ha letteralmente sbottato sui social: "Mi sono rotto le pa**e. Non sono mai andato a parlare da nessuna parte su nessun giornale e in nessun programma anche se mi è stato proposto più e più volte. [...] La verità sta sempre nel mezzo e quindi avrei anche io delle cose da dire. E prega dio che non parli io. Ora finisce qui l'epoca del buonismo. Sono così interessante che tutti parlano di me non capisco? Turchese non screditarmi solo perchè non sono venuto in radio da te".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming