Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, la sorella di Tina Cipollari su Ambra Lombardo: "In famiglia non piace a nessuno", la replica di Kikò Nalli

di
1

L'ex gieffino difende la sua storia con la professoressa.

Grande Fratello, la sorella di Tina Cipollari su Ambra Lombardo: "In famiglia non piace a nessuno", la replica di Kikò Nalli

Nonostante le numerose critiche sulla sua nuova relazione con Ambra Lombardo, la ragazza conosciuta nella casa della sedicesima edizione del Grande Fratello, Kikò Nalli è sempre più determinato ad andare avanti. Neanche l’intervista rilasciata dalla sorella della sua ex moglie Tina Cipollari infatti, ha fatto cambiare idea al simpatico hair stylist romano.

Intervistata dal settimanale DiPiù, Annarita, la sorella della Cipollari, si è scagliata pesantemente contro Ambra, la professorella che nella famosa casa di Cinecittà ha fatto breccia nel cuore di Kikò: "Ambra non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla Casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori. Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito. Ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace. Io gliel’ho detto che lei non mi piace, ma lui mi ha detto: ‘Pazienza se dura solo un mese’. […] Credo che sia lampante che con questa ragazza Kikò vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Ma lui ha bisogno di un altro tipo di donna, non di Ambra".

Sull'intervista, non si è ancora espressa la Lombardo che, evidentemente, preferisce non dare troppo peso alle critiche. Nalli invece, al contrario, ha deciso di replicare alle parole di Annarita, sottolineando che il sentimento che lo lega alla bella professoressa è reale e profondo: "Sto leggendo tantissimi giornali che parlano di me e Ambra e questa cosa mi fa piacere. L’ho definita un po’ una favola moderna, una favola reale. Una sola cosa a me non piace: che qualcuno abbia dei dubbi. Dubbi che, non vi preoccupate, vi toglierò molto presto con la pazienza, la sapienza, il mio modo di fare. Tranquilli, noi ci siamo e ci siamo per le persone che ci sostengono: viva Kikò e Ambra! Grazie a chi ha creduto e crede ancora in me e Ambra".

Ma non è finita qui perchè Kikò, intervistato da Il Giornale, è tornato a parlare della sua storia con Ambra confessando: "Sin dal primo giorno abbiamo avuto un’empatia pazzesca, ci siamo detti tante cose anche solo con gli sguardi, anche solo lavando i piatti fianco a fianco. Tra di noi c’erano delle vibrazioni pazzesche. Ad oggi posso dire che niente è cambiato, quando sono uscito siamo stati insieme in albergo, abbiamo passato notti bellissime, facendo anche l’amore, ma soprattutto parlando della nostra vita. Lei è una persona splendida e sono contenta che il Grande Fratello me l’abbia regalata. Spero che questa cosa duri a lungo perché lei è una persona che merita serenità, pace e vero amore, e la stessa cosa credo di meritarla anche io. [...] Lei ha combattuto tanto per me contro gli squali, ma ha tenuto botta perché io dentro l’ho sempre pensata. Ho fatto tanti confessionali parlando di lei dei miei figli, della mia ex moglie e lei l’ho messa sempre in mezzo. Questa è una cosa importante, perché da dentro ho cercato ti tenere acceso il fuoco. [...] Ambra con il suo modo di fare ha saputo fermare tutte queste chiacchiere, per questo posso dire che a oggi lei ha vinto più di me, ha vinto tutto".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming