Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: la confessione di Gennaro Lillio sulla relazione con Francesca De Andrè

5

L'ex gieffino sui social: "È lei che deve sopportare e calmare me".

Grande Fratello: la confessione di Gennaro Lillio sulla relazione con Francesca De Andrè

La storia d'amore nata nella casa della sedicesima edizione del Grande Fratello tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio procede a gonfie vele. A confermarlo è il modello napoletano che, sui social, si è lasciato andare confessando di quanto sia diversa la nipote di Faber fuori dalla famosa casa di Cinecittà.

Gennaro Lillio rivela: "È Francesca De Andrè che deve sopportare e calmare me"

Gennaro ha deciso di rivelare ai suoi numerosi fan come sta procedendo la sua relazione con Francesca. Se nella casa del Grande Fratello la genovese è riuscita a tirar fuori solo il lato più aggressivo del proprio carattere, nella quotidianità sta regalando al partenopeo gli aspetti più dolci di sè: "Francesca, fuori dalla Casa, è una donna stupenda, dolcissima. Usciti dalla Casa, ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità, anzi non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me. Il nostro rapporto va benissimo: siamo stati tanto tempo assieme e ora ci rivedremo giovedì. Lei sarà a Napoli da me!".

Pare proprio che per la coppia ci siano tutti i presupposti per andare a convivere. Per quanto riguarda invece, l'esperienza nel reality show condotto da Barbara D'Urso e i suoi ex compagni di gioco, Lillio ha rivelato: "Ultimamente ho sentito Daniele Dal Moro e Gaetano Arena. Oltre a loro, uscito fuori dalla Casa, non ho sentito più nessuno. Martina Nasoni? Sono felicissimo che l’abbia vinto lei il Grande Fratello perché ha una bella storia alle spalle, è una ragazza umile, famiglia per bene. Con il montepremi potrà finalmente continuare gli studi iscrivendosi all’Accademia di Bologna”.

Negli ultimi giorni inoltre, Gennaro ha parlato anche di una grande soddifazione che riguarda la sua vita. L'ex gieffino ha mostrato sui social un locale di oltre 600 metri quadri in cui nascerà il suo nuovo centro fitness che gli porterà molta fortuna, visto che ormai è molto conosciuto anche come personal trainer.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming