Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: Kikò Nalli si infuria contro Signoretti e difende la sua Ambra

Scontro a 'Pomeriggio 5' tra l'ex marito della Cipollari e il direttore di Nuovo.

Grande Fratello: Kikò Nalli si infuria contro Signoretti e difende la sua Ambra

Ospiti ieri nel talk pomeridiano di 'Pomeriggio 5', Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno replicato ai tanti scettici che non credono alla loro storia d'amore. Nel corso di un servizio mandato dalla D'Urso, Cristiano Malgiolgio ha mandato una nuova frecciatina alla coppia: "E' un amore di fotoromanzi che durerà due o tre mesi, quegli amori estivi sa quelli del quindici agosto? Non lo so se è amore lei è una ragazza bellissima e lui bellissimo uomo, se dura sono felice ma siccome non dura...", ha concluso ironizzando l'opinionista.

L'ex marito della Cipollari, che ha confessato di essere innamorato di Ambra anche se la conosce da pochissimo, ha immediatamente replicato alle parole di Malgioglio: "Non conoscete la serietà di Chicco e soprattutto non conoscete quanto è furbo Chicco. Non è che io ho bisogno di essere… So a cosa vado incontro, so come gestire la mia vita. Qualcuno mi può fare anche del male alle spalle, però me la vivo io in serenità". Ambra, dal canto suo, ha voluto precisare che loro sono diversi dalle altre coppie dentro la Casa del Gf:

"Posso fare un’osservazione? Questo è un salotto in cui si sta tanto parlando delle coppie o pseudo coppie della Casa. Vorrei sapere se ciascuna di loro avrebbe avuto il coraggio di aspettare come abbiamo fatto noi e poi diventare veramente coppia". L'intervento della Lombardo non è piaciuto al direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ospite fisso nel salotto pomeridiano di Carmelita.

"Ogni coppia la nascita del proprio amore la vive come storia a sé. Non è che si può dare lezioni agli altri, noi siamo quelli giusti e gli altri sbagliati. Non ci sono coppie perché magari sono a casa e si stanno amando mentre voi siete qua in televisioni ad apparire", ha specificato Signoretti, scatenando la furia di Kikò che lo ha invitato a non parlare in questo modo: "Ascoltami se vuoi cercare un indizio o una parola per attaccare, non lo fare, ascoltami io sono una persona seria, stai parlando con la mia donna e la difendo, sì la mia donna da due settimane, con basi importanti."

"Se voglio attaccare attacco che tu ci sia o no perché non ho nessuna paura. Non usare questi toni minacciosi. Ho parlato di Ambra, non di te", ha replicato il direttore alle parole di Nalli.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming