Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Jessica Mazzoli ancora contro Morgan: "E’ incommentabile"

31

L'ex gieffina torna all'attacco contro il cantautore.

Grande Fratello, Jessica Mazzoli ancora contro Morgan: "E’ incommentabile"

Jessica Mazzoli è tornata all'attacco contro Morgan. L'ex concorrente del Grande Fratello, nelle ultime ore, è intervenuta sui social lasciando intendere di non essere in buoni rapporti con il cantautore nonostante in una puntata di Live-Non è la D’urso sembrava che i due avessero finalmente trovato un po’ di serenità.

L'attacco social di Jessica Mazzoli a Morgan

Gli ultimi mesi vissuti da Marco Castoldi, in arteMorgan, sono stati molto turbolenti anche a causa delle sue storie d’amore spesso travagliate, come quelle vissute con le sue ex Asia Argento e Jessica Mazzoli, la quale non ha perso occasione per criticarlo pesantemente ancora una volta sui social. Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, l'ex gieffina ha infatti dichiarato: "Penso che Morgan sia incommentabile. Dato che c’è qualcuno che pone questa domanda. Penso che il tutto si commenti già da sé. Il rapporto con Lara? Hai presenta l’addizione: inesistente + nulla = vuoto. Ecco! Mi auguro che con il nuovo anno cominci a fare il padre".

La Mazzoli, inoltre, ci ha tenuto a chiarire la sua situazione sentimentale ed ha confermato di non esser fidanzata con nessuno, nonostante sembrava avesse ritrovato l’amore e la felicità fra le braccia di Biagio D’anelli, ex concorrente dell'undicesima edizione del Grande Fratello: "Non sono fidanzata, penso che ci siano persone intelligenti e persone meno intelligenti. Di Biagio in particolare penso che sia una persona dai grandi valori".

Arriverà una replica da parte dell'ex cantante dei Bluvertigo? Staremo a vedere.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming