Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Ivana Icardi: "Sono tornata con Luis, Gianmarco non è mai stato chiaro nei miei confronti"

di

L'ex gieffina, ospite a Pomeriggio 5, confessa di essere tornata insieme al suo ex fidanzato.

Grande Fratello, Ivana Icardi: "Sono tornata con Luis, Gianmarco non è mai stato chiaro nei miei confronti"

Ivana Icardi è stata una delle protagoniste più chiacchierate della sedicesima edizione del Grande Fratello, sia per la storia travagliata con il fratello Mauro sia per il rapporto speciale nato nella casa con Gianmarco Onestini. Come ben ricorderete, la bella argentina, dopo tre anni di relazione, aveva deciso di lasciare il fidanzato Luis Galesio per aprire il suo cuore al giovane bolognese.

Grande Fratello: la confessione di Ivana Icardi a Pomeriggio 5

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello, Ivana ha deciso di rientrare in casa per parlare con Gianmarco, al quale ha confidato di essere confusa circa i suoi sentimenti. La ragazza ha chiesto al bolognese se anche lui provava qualcosa nei suoi confronti e se fosse disposto ad approfondire la loro conoscenza, incassando un secco rifiuto. Da allora, l'argentina è entrata in crisi e ha cercato di schiarirsi le idee fino a ieri, quando ha rivelato a Pomeriggio 5 di essere ritornata con Luis:

Dopo quello che mi è successo nella settimana in cui sono entrata, che ero un po’ confusa e frastornata, ci siamo presi una pausa con il mio fidanzato, ma ora stiamo tornando alla realtà. Siamo tornati insieme, assolutamente sì. Io sono più a posto con la testa. Lui è un bravissimo ragazzo, io gli ho chiesto 30000 volte scusa per quello che mi è successo. Io sono stata un attimino confusa, però io gli ho parlato e gli ho detto: “Tu hai fatto il Grande Fratello, sai cosa si prova là dentro e sai qual è la realtà, se vedi una persona h24 ti puoi condizionare”.

Ivana ha poi ammesso di essere rimasta molto male del comportameno assunto da Gianmarco nei suoi confronti:

Mi ha dato fastidio che lui non è mai stato chiaro nei miei confronti. Non sarebbe successo niente, io volevo solo capire un attimo, non è che Gianmarco avrebbe cambiato la mia vita. No, non avrei provato. Io ho detto che avevo pensato di lui, non altro.


di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming