Grande Fratello: il fidanzato di Francesca De Andrè beccato con un’altra donna, interviene Guendalina Canessa

-
Share
Grande Fratello: il fidanzato di Francesca De Andrè beccato con un’altra donna, interviene Guendalina Canessa

Mentre Francesca De Andrè è reclusa nella casa del Grande Fratello, il suo fidanzato non sembra avvertire particolarmente la sua mancanza e non perde l’occasione di farsi paparazzare in giro con altre donne. Dopo Roxy infatti, il magazine Oggi ha beccato Giorgio Tambellini in compagnia di Francesca Gottardi, ex compagna di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

Grande Fratello: Guendalina Canessa critica Giorgio Tambellini e difende Francesca De Andrè

Prima Roxy ora Francesca, come reagirà la De Andrè davanti all'ennesima foto ambigua del suo fidanzato? A proteggere e difendere la gieffina ci ha pensato Guendalina Canessa che, infastidita dai nuovi scatti che ritraggono Giorgio con la Gottardi, ha dichiarato:

Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera, ho parlato anche con lei e fin qui tutto bene. Ma adesso ho saputo che te stai facendo un po’ il cogl*****no in giro, e se te tu fai il cogl*****no io ti devo spezzare il braccino, capito Giorgino?! Quindi vedi di non fare cavolate a giro! Ho promesso a Francesca che la difenderò e la proteggerò e tu Giorgino non le puoi far passare una settimana di mer**, poi una settimana bella e poi di nuovo una di mer**! Capito?

A causa di alcune incomprensioni legate al loro ex Daniele Interrante, tra la De Andrè e la Canessa non è mai corso buon sangue, anzi, le due se ne sono sempre dette di tutti i colori. L’avventura nel reality show però, sembra aver fatto molto bene a Francesca e Guendalini che sono riuscite a trovare finalmente un punto d'incontro.

Il Grande Fratello vi aspetta lunedì 16 maggio 2019, in prima serata su Canale 5.