Grande Fratello, Giorgio smaschera gli autori e mette in guardia Francesca De Andrè: "E' una trappola"

-
1
Grande Fratello, Giorgio smaschera gli autori e mette in guardia Francesca De Andrè: "E' una trappola"

Dopo le foto choc viste e commentate da Francesca De Andrè durante il quinto appuntamento con il Grande Fratello, la figlia del noto cantautore genovese ha avuto modo di incontrare finalmente il fidanzato Giorgio per avere delle spiegazioni. Il ragazzo è stato immortalato da diversi settimanali in compagnia dell'influencer Roxi Zamboni in prossimità della casa in cui abita con Francesca. Quest'ultima, molto scossa e risentita, ha inveito contro di lui durante tutta la settimana trascorsa nella Casa, avvicinandosi sempre di più al bel napoletano Gennaro Lilio.

Dopo aver incontrato Roxi alla quale non ha riservato parole molto lusinghiere, la De Andrè ha atteso l'ingresso di Giorgio che è entrato nella Casa con aria sorniona e canticchiando. I due si sono subito abbracciati e baciati e Tambellini ha messo subito in chiaro di non avere alcuna relazione con l'influncer. Poco dopo, la D'Urso ha mostrato una clip a Giorgio con tutte le immagini del rapporto, molto più che amichevole, che la De Andrè ha instaurato con Gennaro.

I due ragazzi, seduti sul divano, hanno continuato a baciarsi e parlarsi suscitando anche l'irritazione della padrona di casa in quanto non prestavano attenzione all'argomento della diretta. I telespettatori hanno poi notato l'atteggiamento bonario e indifferente di Giorgio che, una volta incontrato Gennaro, gli ha persino fatto i complimenti, asserendo che lui avrebbe fatto di peggio.

Ma perché, si sono chiesti in molti, compresa Iva Zanicchi, Giorgio si è mostrato così distaccato? Una plausibile spiegazione è avvenuta proprio nel corso del confronto. Il ragazzo ha sussurrato a Francesca di non preoccuparsi essendo "una trappola" per farla cadere tra le braccia di Gennaro. Non solo, tra un abbraccio e l'altro, le ha detto di non dare importanza a determinate cose e situazioni e di continuare il suo percorso così come sta facendo, in quanto gode del favore del pubblico.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"