Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: Gennaro Lillio ufficializza la rottura con Francesca De Andrè, lei torna da Giorgio Tambellini

Il modello partenopea rivela: "I fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta".

Grande Fratello: Gennaro Lillio ufficializza la rottura con Francesca De Andrè, lei torna da Giorgio Tambellini

La storia d'amore nata nella casa della sedicesima edizione del Grande Fratello tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è giunta al capolinea. A rivelarlo è stato il modello partenopeo che, tramite delle storie su Instagram, ha ufficializzato la rottura.

Francesca De Andrè molla Gennaro Lillio e torna da Giorgio Tambellini?

Gennaro, durante il suo percorso al Grande Fratello, aveva mostrato sin da subito un forte interesse nei confronti di Francesca. Anche la nipote di Faber non sembrava disdegnare il ragazzo, ma è stato solo quando il suo compagno Giorgio Tambellini è entrato nella famosa casa di Cinecittà per confermare i tradimenti inflitti alla gieffina durante la sua permanenza nel reality, che quest’ultima ha deciso di voltare pagina e iniziare a viversi il modello partenopeo.

A distanza di alcuni mesi dalla finale del programma però, qualcosa non deve essere andato bene e i due hanno deciso di lasciarsi. Ad ufficializzare la fine della loro relazione è stato Lillio che, tramite un post sui social, ha spiegato i motivi della rottura: "Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il Rispetto. C'ho provato illudendomi che l'amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano che "Chi nasce quadro non muore tondo".

Puntuale la replica di Francesca che, dopo l’annuncio di Gennaro e con toni decisamente più pacati, ha spiegato: "Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti. Mi dispiace leggere frasi dettate da rabbia probabilmente, quali il voler far sapere che sarebbe stato lui a prendere la decisione e altri giudizi affrettati. Potrei anche dimostrare che le cose non stanno così. Ma lascio fare perché non sono queste per me le cose importanti. Non voglio parlare con rabbia o rancore, ma solo con presa di coscienza e consapevolezza. Gennaro è un ragazzo d’oro che merita il meglio, e il suo meglio mi sono resa conto che non posso essere io".

La De Andrè ha continuato facendo chiarezza anche su Giorgio: "Per chi ha capito come sono fatta, non sono una persona che riesce a vivere serenamente senza risolvere definitivamente le questioni passate. Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, cosa che non mi appartiene, ma che ho fatto perché mi è stato chiesto di non farlo. E per rispetto alla persona col quale stavo non l’ho fatto. Ma ora si. Ho sempre affrontato tutti, e messo la faccia, nel bene o nel male, in prima persona. In questo caso invece sono andata contro il mio essere, reprimendo l’esigenza di un confronto al di fuori del contesto tv. [...] Una volta passato l’uragano, nella vita io credo che ci si debba sempre confrontare, anche se è finita. Se questo vuol dire nascere e morire tondi si, è così, sono e rimarrò tonda".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming