Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: Gennaro Lillio molla Francesca De Andrè e ripensa a Taylor Mega

di
1

L'ex gieffino sui social: "Taylor? Sensibile ed estremamente intelligente".

Grande Fratello: Gennaro Lillio molla Francesca De Andrè e ripensa a Taylor Mega

Dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Francesca De Andrè, Gennaro Lillio è tornato a parlare dell'influencer Taylor Mega. L'ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello si è lasciato andare rivelando ai suoi fan cosa realmente pensa dell'ex fidanzata di Flavio Briatore.

La storia d'amore tra Gennaro e Francesca è ormai giunta al capolinea. A rivelarlo il modello partenopea che, tramite delle storie su Instagram, ci ha tenuto a chiarire la sua situazione sentimentale: "Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il Rispetto. C'ho provato illudendomi che l'amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano che Chi nasce quadro non muore tondo".

Anche la De Andrè, dopo il post di Lillio, ha voluto dire la sua sulla rottura: "Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti. Mi dispiace leggere frasi dettate da rabbia probabilmente, quali il voler far sapere che sarebbe stato lui a prendere la decisione e altri giudizi affrettati. Potrei anche dimostrare che le cose non stanno così. Ma lascio fare perché non sono queste per me le cose importanti. Non voglio parlare con rabbia o rancore, ma solo con presa di coscienza e consapevolezza. Gennaro è un ragazzo d’oro che merita il meglio, e il suo meglio mi sono resa conto che non posso essere io".

A distanza di alcuni giorni dalla rottura, Gennaro è tornato sui social e, rispondendo ad alcune domande dei suoi numerosi fan, si è lasciato andare a un'interessante rivelazione su Taylor: "Sono single e sto decidendo che percorso fare: come francescano o come don? Il nome Padre Gennaro non è male, eh! [...] Taylor sicuramente è una bellissima ragazza e dietro il suo aspetto c’è una persona molto sensibile ed estremamente intelligente. Io penso che potremmo essere buoni amici sicuramente".

Il modello ha inoltre confessato di essere concentrato su alcuni progetti: "Oltre quello di continuare il mio lavoro di modello e seguire le mie attività, ho quello di riuscire a portare quanti più bambini a fare sport, levandoli dalla strada e da tutti i quartieri a rischio. Questo progetto sarà molto difficile. Sicuramente mi servirà l’aiuto delle istituzioni, ma spero di farcela perché lo sport ti salva la vita".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming